|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/06/07, 19:14 | #601 |
Visitatore
|
Ieri ho ordinato sul sito StylMoto il parafango posteriore SkidMarx... Rientro a casa e SORPRESA!!! É già li che mi aspetta... L'ho montato, è facile, giusto tre bulloni, se ci son riuscito anche io può farlo chiunque
Risultato? Lascio a voi il giudizio.. [albumimg:71af68de35]7184[/albumimg:71af68de35] [albumimg:71af68de35]7251[/albumimg:71af68de35] a me piace davvero, ottimo acquisto... Ah, pagato 127,20 tutto compreso, tutto sommato mi sembra onesto... |
Sponsored Links |
19/07/07, 19:01 | #602 |
Visitatore
|
scusami vorrei sapere il terzo bullone dove viene fissato? se non sbaglio di buchi ce ne sono solo due che sarebbero poi quelli del paracatena!
|
19/07/07, 19:08 | #603 |
Visitatore
|
Dalla parte opposta della ruota, nei fori per i supporti da cavalletto.
Ci vuole un po' per stringerlo, ma poi non si muove più |
20/07/07, 10:10 | #604 |
Visitatore
|
Anche io ho lo SkidMarx
unico neo,montando i nottolini per il cavalletto centrale bisogna togliere il bullone evidenziato Frengo |
20/07/07, 10:24 | #605 |
Visitatore
|
Penso basti trovare un bullone della stessa misura ma più corto.. Oppure segare quello originale.. Un po' di bricolage e via
|
23/07/07, 21:22 | #606 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Cosa ne dite di questo? E' da verniciare... secondo voi tiene a veniciarlo con la bomboletta? Ho dei dubbi però sul materiale... Link a ebay modificato da iraton |
24/07/07, 11:00 | #607 |
Visitatore
|
Visto così non è male, certo è che devi praticare per prima cosa i fori per i bulloni/fascette, per la verniciatura invece se ti accontenti di un nero opaco puoi anche ottenere un discreto risultato, va da se che per quanto sarai accorto il fondo bianco si rifarà vivo di tanto in tanto!
|
11/08/07, 15:01 | #608 |
Visitatore
|
Ho montato oggi il mio parafango posteriore ermax pagato 140 euro x fissarlo ho usato 3 fascette nella parte dx mentre la sx vanno bene le viti originali però mi chiedo non è che con le vibrazioni le fascette si tolgono aiutatemi
|
20/08/07, 18:08 | #609 |
Visitatore
|
troppo dispersivo questo topic!!!
non si capisce quale sia il migliore...e il più protettivo... se si apriva una discussione per ogni modello era meglio!!! |
21/08/07, 13:03 | #610 |
Visitatore
|
lele73, le fascette reggono.. possono sembrare fragili ma vai tranquillo che per un parafango sono anche troppo e comunque è praticamente impossibile che si allentino
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|