|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/06/07, 10:38 | #101 |
Visitatore
|
Appunto vorrei rendermi conto
|
Sponsored Links |
27/06/07, 10:56 | #102 |
Visitatore
|
Alex, se lasci meno di mezzo cm per lato sulla gomma post. allora per me sei sui livelli dell'avatar di extreme...
forse un pelino meno, ma non molto :P La scala grosso modo è questa: 2 cm fermone 1,5 cm stai migliorando, ce la puoi fare 1 cm sei uno che sa andare in moto ma nella norma (io faccio parte di questa categoria) 0,5 cm sei un discreto manico 0 cm sei un manico da paura |
27/06/07, 11:01 | #103 | |
Visitatore
|
Quote:
no...0 cm sei a terra!!! cmq come si diceva qualche pagina prima, dipende tanto anche da quanto ti muovi tu sulla moto |
|
27/06/07, 11:11 | #104 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
27/06/07, 11:17 | #105 |
Visitatore
|
ragassi....ho cambiato gomme da poco...ho messo su le Dunlop Qualifier...il mio problema è che con le vecchie Bt-020 mi mancavano circa 4mm... con queste moolto di più...commmme mai?? e mi pare che piego come prima...
|
27/06/07, 11:21 | #106 |
Visitatore
|
ciao a tutti,volevo parlare della mia esperienza in ambito di pieghe!
Premesso che ho la moto solo da poco meno di due mesi ,ed è la prima moto posso dire di essermi fatto la mia esperienza..... (6000km) ma una domanda mi sorge spontanea...monto gomme originali,e di gomma ne lascio pulita 0.5 sul posteriore 0 sull'anteriore,infatti quando tento di appoggiare la saponetta a terra l'avantreno mi slitta leggermente e sono obbligato a riprendermi! vi sembra normale,perche questa differenza? sono io impedito o è la moto? grazie a tutti! |
27/06/07, 11:21 | #107 |
Visitatore
|
...................... dal profilo delle gomme,
dall'assetto della moto, dalla pressione e dall'angolo di curva esercitati sul manubrio, ............... insomma ci son diversi fattori che incidono sulla dinamica di percorrenza della curve, non credo sia indicativo il segno sulla gomma posteriore, serve trovare il giusto feeeling con il proprio mezzo in relazione allo stile di guida di ognuno |
29/06/07, 19:17 | #108 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/06/07, 20:55 | #109 |
Visitatore
|
<QUOTE> ragassi....ho cambiato gomme da poco...ho messo su le Dunlop Qualifier...il mio problema è che con le vecchie Bt-020 mi mancavano circa 4mm... con queste moolto di più...commmme mai?? e mi pare che piego come prima...</QUOTE>
secondo me xke hanno un profilo piu tondo oppure una spalla piu larga e quindi il battistrada è piu tondeggiante e ti permette di avere un bell'angolo di piega senza arrivare al limite ...inzomm i puo daaareee diii piùùùùùù :P |
30/06/07, 02:04 | #110 |
Visitatore
|
Grazie dell'esperienza riportata, terrò conto al prossimo cambio della tua preziosa segnalazione, anche se quelle (sempre Dunlop) di prima copertura hanno saputo sconfiggere la mia considerevole diffidenza superando ogni aspettativa, persino sul bagnato.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|