ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/06/07, 00:44   #11
menix
Visitatore

predefinito

Bè insomma quando serve le senti....e questo è un buon segnale. E' anche vero che io evito quando posso la città e le code cerco sempre di scavalcarle..per cui come dici tu può avere anche un senso che non le senta mai...prima di ritirarla dal lifting gli voglio far dare comunque una controllata, non si sa mai.
Grazie ancora.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/06/07, 11:47   #12
polostation
Visitatore

predefinito

Anche io inizialmente non sentivo le ventole, soprattutto perchè una volta tolta la chiave smettono di girare (mentre ero abituato col mio scooter che le faveva girare una volta parcheggiato), ma al ritorno da un qualsiasi giro, parcheggiando la moto, SENZA spegnerla si noterà che le ventole, seppur poco rumorose, funzionano.

Però manca il termometro: io ho bruciato la guanizione di testa della mia auto perchè si era rotta la ventolina.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/07, 12:25   #13
Cyrano
Visitatore

predefinito

rimettete il dbkiller e sentirete anche la ventola!

cpoapzpa
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/07, 14:03   #14
ivan.e
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
Magico Ivan......cut
Allora post rodaggio gran parte della legnosità è scomparsa.
Ora il cambio è rimasto rumoroso ma le marce entrano senza problemi, rarissimi gli impuntamenti.
Il provvido intervento del Mecca con la gomma piuma ha anche risolto la risonanza attorno ai 3000 giri (che poi serbrava una banalità ma utilizzando la moto per venire al lovoro mi trovo spesso a quel regime...).

E' comparso il tichettio al minimo ma non sembra generare problemi peraltro oggi al semforo avevo accanto una R850 che faceva lo stesso rumora ma molto amplificato...quindi direi che non ho l'esclusiva.
Preferisco tenermi il tichettio che rischiare l'apertura della testa....

Purtroppo continua a non piacermi il cavalletto ma probabilmente è solo perchè mi "prende male" la sensazione di instabilità rispetto a quelli centrali che avevo prima, dovrei procurami una piastrella :P per gli asfalti più "catramosi".

Saluti.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 00:57   #15
menix
Visitatore

predefinito

Db killer? completamente a posto come mamma l'ha fatta...adoro il delicato borbottio originale, mi sembra ua sinfonia e poi non mi piacciono le moto rumorose, potrei farlo una volta tanto per sentire la differenza e la eventuale resa prestazional, se davvero ci fosse, ma poi tornerei subito alle condizioni originali.
Credo piuttosto di stare fortunatamente e talmente poco fermo a motore acceso con kuel frullino, che forse davvero non abbia avuto modo di farle attivare...oppure quando guido sono talmente concentrato e piacevolmente inebriato che girano, girano eccome ma.....mi passano inosservate oops....che dico: inascoltate!
Sono molto Contento invece per Ivan che dal primo approcio iniziale...le "rognette" residue sono bazzecole...piuttosto la piastrella è una idea diabolica ...magari un bel 50x50 "allterrain" va bene per tutti i fondi fango, ghiaia, sabbia, sanpietrini, asfalto, grigliati e tombini, c'è solo l'imbarazzo della scelta ...cotto, pietra, ceramica da bagno (anche con qualche bel decoro...), PVC, ect. ovviamente in tinta con zainetto dedicato e utile per sorreggere e proteggere la schiena, quasi quasi....... un bel brevetto e chissà magari scatta inaspettato il business che dici? ho già in mente il nome da lancio commerciale.... "All Terrain Bikers Parking Kit" by Ivan.e & C .
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 08:56   #16
ivan.e
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
All Terrain Bikers Parking Kit" by Ivan.e & C .
Avevo in mente una 5x5...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 10:08   #17
iraton
Visitatore

predefinito

ivan.e, menix, fate attenzione, siete andati OT rispetto all'argomento del topic!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 09:18   #18
zmoreno
Visitatore

predefinito

Spettakolo!!!
Rotto motore il 27....moto riconsegnata il 29 ... spesa €20 per i liquidi.
Bene, benone.... ma la moto non va bene, crea dei vuoti e puzza!
ripasso dal conce oggi....
Vi terrò aggiornati
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 10:18   #19
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Azz ... speriamo che si aggiusti tutto ed in fretta ...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/07, 01:10   #20
capitanharlock
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zmoreno
Spettakolo!!!
Rotto motore il 27....moto riconsegnata il 29 ... spesa €20 per i liquidi.
Bene, benone.... ma la moto non va bene, crea dei vuoti e puzza!
ripasso dal conce oggi....
Vi terrò aggiornati
Aggiornaci allora...
Com'è andata?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione