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MARMITTE & SCARICHI
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Vecchio 28/06/07, 01:25   #151
dirtyellow
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tutti questi complimenti mi lusingano moltissimo,è bello sentire che i propri sforzi vengono apprezzati,il prezzo è iva incl.,un mio personale consiglio e quello di mettersi li un sabato e montarsi da soli lo scarico che alla fine da anche soddisfazione.
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Vecchio 28/06/07, 13:49   #152
fan_ale
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io credo che qualsiasi video o file audio non renderebbe giustizia al suono dell'hp reverso!
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Vecchio 28/06/07, 16:26   #153
DEMONE_INFERNALE
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rega innanzi tutto salve a tutti ma sopratutto piacere..potrei sapere cas e sto benedetto dbkiller che tutti nominate spesso e sopratutto a cosa serve?
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Vecchio 28/06/07, 16:57   #154
gioskunk
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db killer = decibel killer.... in pratica l'ammazza decibel!!! se n'è parlato in molti topic relativi agli scarichi... diminuisce il suono per rendere a morma uno scarico...

ma qui si parla nello specifico dello scarico hp... e questa è un altra storia db killer = decibel killer.... in pratica l'ammazza decibel!!! se n'è parlato in molti topic relativi agli scarichi... diminuisce il suono per rendere a morma uno scarico...

ma qui si parla nello specifico dello scarico hp... e questa è un altra storia
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Vecchio 28/06/07, 18:04   #155
the italian rider!
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pure questo è vero....
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Vecchio 02/07/07, 16:24   #156
MannX
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Se fate un gda, potete contarmi x il reverso o x l' sps, mi fanno impazzire tutti e due........sinceramente fra quelli che ho visto esteticamente sono i piu' particolari....
All' inizio del post palavate di prestazioni (nn che mi interessi piu' di tanto), quindi vorrei sapere quale fra i due e migliore tenendo conto che ho filtro e centralina originale.....
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Vecchio 02/07/07, 21:03   #157
fan_ale
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ecco bravo...il problema principale degli hp, è che andrebbero affiancati da filtro e centralina.
altrimienti si rischia di avere dei buchi ad alti regimi.
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Vecchio 02/07/07, 21:31   #158
dirtyellow
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sono buchi che mi sono accorto di avere in 6 a 160 kmh quando stavamo testanto il tutto senza centralina e filtro è successo che ho rilasciato il gas e per riprendere quella velocità ci ha messo in ternini di secondi poco più di 15 ma in basso scava come una bestia ,se poi uno l prende per estetica e sound sicuramente non ha eguali prometto che in settimana faccio visita in hp e parlo con il boss..scusatemi ma sono sommerso di lavoro ...ma scusate come funzionerebbe un gda in termini di spedizioni e pagamento??
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Vecchio 02/07/07, 21:37   #159
Alterego
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ci si rivolge ad un rivenditore..poi ognuno di noi lo paga o con anticipo o al contrassegno e spedisce lui a tutti a casa.

ma il botto di rilascio è davvero così sofferente? si sistema solo con foltro o anche centralina?
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Vecchio 02/07/07, 21:47   #160
BrianzaKid
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Quote:
Originariamente inviata da dirtyellow
sono buchi che mi sono accorto di avere in 6 a 160 kmh quando stavamo testanto il tutto senza centralina e filtro è successo che ho rilasciato il gas e per riprendere quella velocità ci ha messo in ternini di secondi poco più di 15 ma in basso scava come una bestia ,se poi uno l prende per estetica e sound sicuramente non ha eguali prometto che in settimana faccio visita in hp e parlo con il boss..scusatemi ma sono sommerso di lavoro ...ma scusate come funzionerebbe un gda in termini di spedizioni e pagamento??
spingera di brutto ai bassi (anche se non credo molto piu di altri)ma scusa.......15sec per passare in sesta da 100km/h a 160??????????
cosa?????????
ma se con l'originale ci mettera max max 5-6sec!!!!!!!
15 sono un 'enormita!
cioè se sto sorpassando qualcuno e per qualche motivo/imprevisto devo rilasciare il gas poi per farla salire ci metto piu di 10sec? almeno 1km??????? oppure devo scalare 2marce, in quarta..!
o è impossibile o è una porcheria, scusa se lo dico.
sara bello fin che vuoi, fara un bel rumore ma se per far funzionare bene la moto con sto terminale devo:
_comprare marmitta
_modificare puntale
_prendere filtro
_cambiare centralina e rimapparla

cambio moto, ****o....
non è che devo fare la superbike o la motogp e devo avere una moto da granpremio....
dai se devo fare tutto quello
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