|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
28/06/07, 10:50 | #21 |
Visitatore
|
A regàààà, come me piacerebbe partecipà a sto giro con voi ...sto a rosicà alla grande
Divertitevi e date tanti buoni insegnamenti alla mia amica Laretta |
Sponsored Links |
28/06/07, 11:29 | #22 |
Visitatore
|
A ragà, sapete che vi dico? Vengo pure io. Sì sì, ho deciso, allungo fino a Roma.
Stavo a scherzà, magari potessi venire |
28/06/07, 11:36 | #23 |
Visitatore
|
che sole che siete!!!!!
|
28/06/07, 11:39 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
ci avevo creduto.... mi hai ferita e cmq....tua sorella LALA VIENE stiamo già organizzando il tutto!!!! Apparte gli scherzi... ora la butto giù così... e se davvero ci faceste un pensierino? L'alloggio lo avete gratuito .... Ovvio che anche i vicini toscani, abruzzesi, marchiggiani etc... possono farci un pensierino vedere Laretta sulla corsia di destra che va a 40 all'ora e si fa superare dai 50ini è un bello spettacolo e NE VALE LA PENA |
|
28/06/07, 11:41 | #25 |
Visitatore
|
vero confermo....brava Laretta
|
28/06/07, 11:55 | #26 |
Visitatore
|
Ne vale la pena, certo, ma non in questo periodo. Per ma sarebbe troppo complicato.
Non ti prometto nulla, ma chissà se per settembre |
28/06/07, 11:58 | #27 |
Visitatore
|
così già va meglio Zebra
|
28/06/07, 12:01 | #28 |
Visitatore
|
allora....ecco pe laretta il giro da fare...è abbastanza corto...sono circa 22 km con partenza dal Lago di Albano...quindi da casa tua devi aggiungere 20 km circa di andata e altri 20 di ritorno...e stiamo a 60/70 km..direi giusti giusti...ho messo una bella sosta a Nemi...e anche una ad Ariccia...per la pappa... se non si fa la pappa...si tira dritti a casa..in totale per fare solo il giro li ai castelli ci metteremo circa 30/40 minuti..tra soste varie..
ti va bene?? |
28/06/07, 12:16 | #29 |
Visitatore
|
io quel giorno avrei un giro per forca d'acero... ma se facciamo il nostro... questo sabato... l'8 luglio sarò con voi... tutti a fare da scudieri a Laretta...
al max il giro di 20 km nel frattempo lo facciamo 2 3 volte :P lala e zebra sarebbe figo se venissero su... anche col treno a poi si azzavorrano... ci sono un bmw e un suzuki pronti solo per loro |
28/06/07, 12:35 | #30 |
Visitatore
|
Quel giorno si avvicina
Grazie |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|