|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/07/07, 23:39 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
KenShiro32, e' un antifurto che suona se la moto viene toccata e blocca anche l'iniezione.
02/07/07, 10:25 | #12 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
grazie mille crazy
02/07/07, 12:20 | #13 |
Visitatore
|
Ragazzi sto impazzendo, con la testa piena d'aria che mi ritrovo ho paura a mettere il blocco al disco, se poi me lo dimentico? Penso proprio che opterò per il lucchettone ad U!!
|
02/07/07, 12:27 | #14 |
Antani
|
geriko1, guarda che potresti dimenticare anche quello.
Puoi sempre mettere qualcosa sul manubrio che ti ricordi di toglierlo. Cmq a prescindere da tutto, il lucchettone ad U e' quello che (se buono) toglie piu' tempo ad un malintenzionato, quindi dovrebbe essere meglio del bloccadisco, facilmente scassinabile. Un consiglio, prendine uno con chiave a sezione quadrata.....
02/07/07, 12:39 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/07/07, 12:46 | #16 |
Antani
|
Ti rispondo direttamente col link di quello che ho io (che ha la chiave a sez quadrata).
Per poter vedere il link devi essere Registrato
02/07/07, 12:56 | #17 |
Visitatore
|
Grande! Gli ho dato un'occhiata, e confidando nell'esperianza degli altri forumendoli come te, penso proprio che acquiasterò questo!
|
02/07/07, 13:00 | #18 | |
Antani
|
Quote:
Poi casomai puoi sempre comprare a parte un elastico fluorescente da mettere magari vicino al blocchetto di accensione o vicino la manopola del gas per ricordarti di averlo. Ciao
02/07/07, 13:02 | #19 |
Visitatore
|
Si in effetti adotterò un sistema del genere onde evitare una stragrande figura di m@@@a oltrechè un sicuro danno alla moto!
|
03/07/07, 12:36 | #20 |
Visitatore
|
ho anche io un abus granit bloccadisco molto pratico e efficace ad un prezzo accessibile 60 euro con custodia e chiave con luce azzurra. Granit Extreme 69
The non plus ultra in brake disc locks Where to use it: Extremely high level of security against unlawful use Blocks the brake disc Small, handy, compact, secure Recommended by the police and insurance companies How it works: Pass bolt through brake disc apertures, insert into the lock body, lock – that’s it The DiscMemory reminds you to detach the lock before starting Technology: All-round drill-resistance for locking mechanism Extra-hardened steel for lock body and bolt Extremely high level of protection against intelligent methods of breaking open (picking) Locking bolt locks into position and is prevented from falling out even when lock is open Transportation: e.g. in the tank rucksack Carry bag included for easy, secure transportation under the seat -------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------- vedi il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|