|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
02/07/07, 12:41 | #71 |
Visitatore
|
Giulio opta per le frecce. Scende con la famiglia. Io avrei optato anche per le frecce, ma più ci penso e più tremo: Luglio. Reggio. Lungomare. Caaaaaaaldoooo. Noooo, mi è bastata la Puglia.
|
Sponsored Links |
02/07/07, 12:58 | #72 |
Visitatore
|
caaaaaaldo?!?!? ma se la sera ci sono 24 gradi scarsi..e di giorno si arriva appena ai 30............
|
02/07/07, 12:59 | #73 |
Visitatore
|
Allora vado a Reggio
A "ananas", nun me levà la scusa ppè venì con voi |
02/07/07, 13:00 | #74 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raga' non scherzate eh???
Ci facciamo diversi Km per stare con TUTTI voi......
02/07/07, 18:14 | #75 | ||
Visitatore
|
Quote:
Certo, se nessun cosentino dovesse aggregarsi sarebbe un pò più complicata perchè conosco la zona quanto la conoscete voi napoletani Quote:
Caldo? Hai mai sentito la brezza marina che, verso sera, dalle sponde dello stretto si diffonde soavemente e si insinua lieve fra le pieghe dei tuoi vestiti, mentre tu gusti una brioche con panna comodamente seduto su una poltroncina del cinema all'aperto proprio lì, all'Arena dello stretto, godendoti sullo sfondo, appena oltre lo schermo dove si proiettano le anteprima dei film che arriveranno in autunno (praticamente posizionato sul mare), il meraviglioso scenario notturno dello stretto, di tanto in tanto rischiarato da una scenografica colata di una delle bocche dell'Etna??? Azz...brezza, mare...ma di che cavolo sto parlando cù tìa!!!! Cò ù lupu da Sila!!! /OT |
||
02/07/07, 18:29 | #76 |
Visitatore
|
maxxxsor, crazyhead, e giorgio....
ci sono.... vero????? |
02/07/07, 18:30 | #77 |
Antani
|
Alhem, ma remi contro????
02/07/07, 18:37 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/07/07, 18:53 | #79 |
Visitatore
|
Ti do un calcio con lo zoccolo proprio sul serbatoio
Anzi no, visto Zebra3 è l'auto di Starsky e Hutch, ti sperono, così oltre al serbatoio devi cambaire tutta la moto. Mi sa che forse ho esagerato, ma è l'unica cose che mi è venuta in mente pensando alla vera Zebra3 |
02/07/07, 18:54 | #80 |
Antani
|
Massimi' non mi venire meno anche tu eh???
Stai con noi e nun ce pensa'
Modalità di visualizzazione | |
|
|