|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/07/07, 14:04 | #31 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
secondo me la ER6N non impenna per via dell'ammortizzatore posteriore posizionato in quel modo...
ho detto una ****ata??... a me da questa impressione...il motore cè...ma il davanti non si schioda...a meno che non dai il colpo di frizione... |
Sponsored Links |
02/07/07, 14:19 | #32 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ehi, siete incappatri nel domandone che mi faccio quotidianamente e che a volte mi trastulla nei fine settimana e non solo...
sono un biker da pochi mesi e avendo più volte letto e riletto riviste di moto sono arrivato alla profonda convizione che oggi la mia errina la cambierei per una HORNET 07 STREET TRIPLE a scapito di: STREET TRIPLE, bellissima, sarebbe ottima se potessi portare anche un passeggero SPEED TRIPLE, bellissima, prezzo elevato Z750 pesante e ingombrante, passeggero scomodo Z 1000 come sopra GSR 600, se non avesse i scarichi che scaldano sarebbe ottima anche per i cavalli, prezzo interessante FZ6, scarichi sotto sella che scaldano, non brillante ai medi regimi FZ1, ottimo motore e cavalli, alto il peso, poco rispettosa del passeggero KTM SUPER DUKE, per me troppo alta (85 cm) e poco rispettosa del passeggero, prezzo elevato APRILIA SHIVER, scarichi sottosella, poca protezione aria, prezzo sopra la media, BMW per il prezzo elevato per un periodo avevo (ed ho) la fissa per la Daytona 675 anche se, se dovessi realmente cambiare l'errina, opterei per una HORNET. oppure per una STREET PRILE con scarichi bassi vedremo MOTO MORINI E MV AGUSTA per prezzo elevato |
02/07/07, 14:21 | #33 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
ma sei scemo????? vallo a dire a scintilla p.s.come fa a influenzare la posizione dell'ammortizzatore posteriore? ma soprattutto CHE CENTRA CON STO TOPIC!!!!!!!!????????!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
02/07/07, 14:41 | #34 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
scusa...perkè scemo??....ke ho detto??...
|
02/07/07, 14:47 | #35 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Si impenna tutto....sono riusciti ad impennare anche il bmw C1!
|
02/07/07, 15:35 | #36 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Il giorno che cambio la mia spettacolare ed avventurosa ER6 sara' per acquistare una Moto Guzzi Norge 1200.
Comunque la mia ER 6n rimarra sempre nei miei ricordi. Lamps |
02/07/07, 15:54 | #37 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Quote:
|
||
02/07/07, 16:26 | #38 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io di preciso non saprei, ma rimpiangendo il motore della Vor che avevo, ed essendo un amante della Coppia allo stato puro, metterei il sedere credo su una Speed Triple (l'avevo quasi comperata anche adesso, ma mi serviva e mi serve una moto da usare anche tutti i giorni e che costi poco da mantenere), o una Mv Brutale spettacolo!
.. anche la Corsaro Veloce mi stuzzica parecchio comunque.. |
02/07/07, 16:33 | #39 | |||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|||
02/07/07, 16:58 | #40 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io mi prenderei una bellissima Z750
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|