|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/07/07, 00:10 | #51 |
Visitatore
|
Non so voi ma io ultimamente sono stato folgorato dall FZ1
|
Sponsored Links |
03/07/07, 08:19 | #52 |
Visitatore
|
Non dimentichiamoci della 2ue della Benelli.
Se e quando dovesse uscire la metterei un pelino più in alto rispetto alla Shiver dell'Aprilia (esteticamente parlando). |
03/07/07, 12:20 | #53 |
Visitatore
|
Tenuto conto delle mie capacita' di guida (non eccezzionali in verita'), prenderei una delle seguenti. Triumph Street triple, Aprilia Shiver, benelli 2, con una leggera prefernza per la prima, che mi piace esteticamente piu' delle altre due.
|
03/07/07, 12:26 | #54 |
Visitatore
|
...prendere la nuova Z750 senza pensarci due volte!!!
altrimenti mi butterei sulla Triumph street triple o sulla nuova speed triple (credo si chiami cosi', insomma per capirci quella con cilindrata minore...) ciauuu |
20/07/07, 14:17 | #55 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
triumph tiger....o Ktm 950 SM!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
20/07/07, 14:20 | #56 |
Visitatore
|
Benelli 2ue....
|
20/07/07, 14:43 | #57 |
Visitatore
|
Quando potrò usare la moto un po' di più (da Gennaio 2006 la Limoncella ha percorso solo 4600 Km) le alternative potrebbero essere due :
- BMW R 1200 GS....un sogno di moto - Triumph Tiger.....va di più del GS, si possono fare le stesse cose (l'off road non mi interessa) e costa una bella paccata di soldini in meno.....però la BMW è il classico assegno circolare, la Tiger non lo so..... Un esempio di moto "intelligente" è, a mio avviso, la Honda CBF 1000 : un motore potente il giusto, va bene ed è maneggevole senza essere enorme e ci si può fare un po' di tutto.....e, last but not least, non costa una follia....... |
20/07/07, 15:47 | #58 |
Visitatore
|
BENELLI 2UE....è bellissima!!!!!!!! il codino è fantastico, lo scarico pure.....bella!!!linee pulite, semplici! favolosa!
|
20/07/07, 16:25 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/07/07, 16:29 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
|