|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
04/07/07, 11:38 | #91 | |
Visitatore
|
Quote:
se leggi dietro al foglio rosa ci sono delle regole che valgono SOLO per la guida di autoveicoli e successivamente una scritta "le suddette regole non valgono per i motoveicoli" C'è chi mi ha detto che si può guidare SOLO nelle ore e nelle zone poco affollate, ma...a Roma non esistono! Perciò non so cosa dirti |
|
Sponsored Links |
04/07/07, 12:00 | #92 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Lo dico perché a me lo ha detto un mio parente che lavora da molto tempo in un agenzia aci. Però se voi dite che è così, per me è meglio...
Solo, non avete paura che vi possano fermare crabinieri o polizia? Perchè io un po' ce l'ho...
04/07/07, 13:27 | #93 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Quando stavo facendo la patente io, un anno fa quasi preciso, l'avevo chiesto apposta alla mia scuola guida.
Loro mi hanno detto che si può circolare tranquillamente perchè viene considerato come quando si va in macchina con il foglio rosa con qualcuno che ha la patente B da almeno 10 anni. Si può fare a patto che si circoli in luoghi poco trafficati onde evitare "pericoli" per se stessi e per gli altri data l'inesperienza del quasi neo patentato. Visto che è un motoveicolo poi si è autorizzati a circolare "tranquillamente" da soli. Il primo giro su una moto che ho fatto è stato, con il foglio rosa, sul monster 600 della mia ragazza. In più l'ho portata perchè, essendo maggiorenne, si è abilitati a fare anche questo diciamo. (sull'ultima frase però non garantisco...)
|
|