|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/07/07, 15:40 | #171 | |
Visitatore
|
Quote:
Di conseguenza lo scarico aperto con la centralina originale funziona perfettamente ma, suono ed estetica a parte, influisce poco sulle prestazioni! La centralina rimappata ma con lo scarico tappato invece rende molto al di sotto delle sue possibilità! E' come se un atleta allenato corresse i 100mt con in bocca il boccaglio da sub! Non respirerebbe a sufficienza! Quindi centralina e scarico per dare il meglio vanno a braccetto! Scarico Centralina |
|
Sponsored Links |
06/07/07, 11:46 | #172 |
Visitatore
|
quindi con solo lo scarico hp (dove si dice abbia ottime prestazioni) nn rischio di danneggiare il motore avendo una miscela troppo magra?
perche' immagino che un terminale piu' prestazionale abbia maggiore necessita' di una centralina....quindi mi conviene prendere uno scarico che praticamente nn da niente di+ ma che fa' piu' rumors |
11/07/07, 12:59 | #173 | |
Visitatore
|
no se compri solo lo scarico non rovini il motore ma succedera questo:
Quote:
se no avrai estetica sound o qualcosa in piu in ripresa ai bassi....e qualcosa in meno da altre parti. |
|
11/07/07, 18:42 | #174 |
Visitatore
|
mi sa che optero' per centralina e scarico (qualsiasi sia la scelta) senza cat, vivendo x lavoro in svizzera nn ho restrizioni euro 1.2.3 , cosi' nn dovrei incrrere in problemi di affidabilita'.....
una curiosita'...per lo scarico hp e' necessaria una taratura della centra differente rispetto agli altri scarichi "liberi"? |
11/07/07, 21:58 | #175 |
Visitatore
|
se compri lo scarico hp richiedi la mappatura per la centralina djnojet
|
11/07/07, 22:05 | #176 |
Visitatore
|
dovrebbe costare sui 300 senza modulo di anticipo(nn so se e' necessario se la mia intenzione e' solo il terminale ed eventualmente il filtro).........
un pezzo alla volta.......primo il terminale(spero hp se riesco ad avere piu' info nella versione sps) e il mese successivo la centra..... quest'anno faro solo una settimana di vacanze ad agosto , quindi qualcosa da parte riesco a metterla |
13/07/07, 15:23 | #177 |
Visitatore
|
ragazzi oggi mi ha risposto l'hp dicendomi che gli scarichi sono omologati secondo le nuove direttive CE 97/24/9-2005-30 quindi si presume che siano provvisti di kat giusto? e poi se le prenotate direttamente in fabbrica vi fanno uno sconto del 15%, quindi quella in titanio verrebbe a costare 330 euro mentre quella in acciaio inox scontata viene 289 euro,+ spese di spedizione di 13 euro.
tutti quelli interessati potrebbero fare un gda direttamente in fabbrica magari si risparmia ancora un pò. naturalmente mi aggiungo anch'io al gda voi che dite? |
13/07/07, 16:25 | #178 |
Visitatore
|
io ci sono x il gda.......
ma per quale hp ti riferisci? (reverso o sps?) |
13/07/07, 16:37 | #179 |
Visitatore
|
mannx ri riferifo al nuovo sps, ho appena chiamato per saperne di piu del kat, mi hanno risposto che la nuova direttiva del 2005-30 si riferiva al db killer quindi niente kat,ma scusate per il db killer non c'era gia la normativa 97/24/9? mah! cmq le cose cambiano se non ha il kat. Un'altra cosa che mi hanno detto,è stata che loro direttamente in fabbrica non vendono, e che ci sono i rivenditori. mah! secondo me si devono mettere un pò d'accordo. Cmq senza kat non lo compro è solo un rischio (sull'ultimo num.di in sella c'è un bel articolo sugli scarichi after market e catalizztori)
|
13/07/07, 17:33 | #180 |
Visitatore
|
eh eh...sapete cosa però? dirty mi diceva che con tutto il lavoro che ha hp, forse tra un pò smetterà di vendere direttamente al pubblico e si affiderà solo ai rivenditori...
forse bisogna informarsi per approfittare dello sconto...se è davvero così andate pure avanti senza di me! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|