|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
06/07/07, 10:04 | #51 | ||
Visitatore
|
Quote:
Spero di rivederti presto in sella alla belva ... |
||
Sponsored Links |
06/07/07, 10:46 | #52 |
Visitatore
|
AZZ Snake, gran bel trattore hai preso
Complimenti e buone curve! |
06/07/07, 10:48 | #53 |
Visitatore
|
graaaaaaasssssssiiiiieeeeeeeeeee
|
10/07/07, 10:28 | #54 |
Visitatore
|
Raga... indescrivibile la sensazione che ti da questo toro a due ruote!!!!!! l'ho fatta provare ad un amico che pochi mesi fa ha comprato l' R6 nuova e domani va a barattarla con una buell come la mia, mi raccomando non provatela mai perchè è una malattia contagiosa e può far danni per chi è sposato.. se vi occorre il mio avvocato per i divorzi, fa il 3 x 2 hahahahahahaha.....
Un abbraccio SnaKe76 + ToRo LoCo |
10/07/07, 12:04 | #55 |
Visitatore
|
SnaKe76, descivicela un pò
com'è da guidare? motore, freni e ammortizzatori? |
10/07/07, 12:44 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
da guidare è come l'errina... stesso peso in marcia, con la differenza del tiro che è una cosa allucinante, le sospensioni sono una favola, la frenata è una cosa incredibile!!!! dopo un pò i polsi cominciano a far male (mi devo abbituare) perchè devi star attaccato alle manopole se non vuoi che ti si stacchino le mani. il motore, è tremendamente bello da sentire acceso e anche se ho lo scarico originale, la moto è una goduria sentirla girare in folle e farci qualche accelleratina per godersi il sound. i freni??????? il freno!!!!! ha solo un disco perimetrale anteriore con pinza a tre pistoncini e tubo in treccia, che assicuro è una cosa pazzesca, roba da staccare il retrotreno dall'asfalto... gli ammortizzatori son regolabili in ogni minima sfaccettatura, precarico, carico, ritorno... poi la cinghi al posto della catena è spettacolare, confort di guida estremo, il cerchio non si imbratta mai di grasso e un colpo di straccio è gia bello lucido!!!! L'unica cosa è che devo un pò abbituarmi alle vibrazioni che fino a 140 si fanno sentire, poi invece diventa fissa e anche gli specchietti son immobili e le immagini si vedono fisse non più shakerate!!!! Ragazzi... non provate mai una buell perchè vi innamorate subito!!! Ciao SnaKe76 |
|
10/07/07, 20:48 | #57 |
Visitatore
|
ma quanto ti è costato lo scambio??
|
11/07/07, 00:19 | #58 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
SnaKe76, mi fa davvero piacere vederti così contento
Ma la fai provare? (tanto non ci casco, altrimenti avrei preso il SuperDuke o la Tuono anni fa )
11/07/07, 11:06 | #59 | ||
Visitatore
|
Quote:
ma guarda non molto... praticamente il doppio del valore della mia errina!!! guarda su motociclismo cosa vale l'errina di un anno di vita e capirai Quote:
ma certo scintilla, se ci sarà occasione te la farò provare e..... ci cascherai anche te nel tranello buell.... ciaooooooooo |
||
11/07/07, 11:16 | #60 |
Visitatore
|
SnaKe76, anche io mi metto in lista.....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|