|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
06/07/07, 15:44 | #91 |
Visitatore
|
Il legislatore ha voluto intendere che la moto deve essere portata in luoghi poco frequentati e cioè le classiche piazzole o stradine in cui si fanno fare i giri alle persone che vogliono imparare a portare l'auto senza far danni.
E' normale che sia rimasto sul vago. Cosa v'aspettavate che scrivesse? Su via delle Palme si, mentre su via delle belle figliole no..... Oppure: se passano 20 macchine l'ora va bene, altrimenti....... Ogni strada ha una storia a se. Una stradina del circeo, in inverno è deserta, mentre in estate no! Allora come fare per evitare che qualcuno si faccia male? Si resta sul generico cercando di fa capire il concetto. Che poi nessuno lo voglia capire o faccia finta di non capirlo è normale |
Sponsored Links |
06/07/07, 15:57 | #92 |
Visitatore
|
Cavolo....il lato sero di Zacc non lo conoscevo....
Abbelli divertitevi e buone curve! |
06/07/07, 16:10 | #93 |
Visitatore
|
Ragazzi scorterò io Laretta fino all'appuntamento, stessa cosa per il ritorno. Purtroppo non ci saranno altre persone nella nostra zona (aurelia) quindi come "assistente" ci sono solo io.
Solo un consiglio, facciamo il raccordo piano piano oppure ci conviene fare l'appia? Poi un'altra cosa, rimasta in sospeso, mangiamo a sacco oppure alle fraschette? |
06/07/07, 16:18 | #94 |
Visitatore
|
A regà, mi raccomando siate gli angeli custodi di Laretta...ci conto ...altrimenti ve gonfio
|
06/07/07, 16:41 | #95 | |
Visitatore
|
Quote:
io vi consiglio il raccordo...vi mettete in terza corsia...così laretta potrà mettere anche la 6°...e si abitua anche all'"infernale" GRA ma che cmq di domenica mattina non dovrebbe essere così "infernale"... |
|
06/07/07, 17:33 | #96 |
Visitatore
|
FACCIAMO CHE SI MANGIA NON AL SACCO e andiamo magari alle fraschette ok?
Si ok faremo il raccordo e W LA SESTA (piano piano) Lalabel tesoro mio grazieeeeeeeee |
06/07/07, 17:36 | #97 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/07/07, 17:46 | #98 |
Visitatore
|
Poichè non ho il computer in casa (vi scrivo dall'ufficio, questa è la mia ultima incursione nel forum ) ci vediamo domenica alle 11.00 al lago di Albano . Ciao
|
07/07/07, 07:43 | #99 |
Visitatore
|
Raqazzi domani non posso venire.
Sabato scorso sono caduto e i pezzi di ricambio ancora non sono arrivati. Mi spiace moltissimo. Ciao |
07/07/07, 14:09 | #100 |
Visitatore
|
il problema secondo me non è quello che ti beccano o non ti beccano! io per esempio ho dovuto tenere la moto ferma in garage perchè in caso di incidente ( e grattiamoci tutti insieme appassionatamente) l'assicurazione non caccia un euro che sia uno! questo è il vero problema! cmq vabbè...ognuno rischia o fa ciò che + l'aggrada!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|