|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/07/07, 10:13 | #61 |
Ubicazione: ravenna
|
Concordo in pieno...cambiar moto dopo 3 mesi per aver qualke cavallo in più sulla carta che tanto non ti serve a niente (a meno ke non si corri in pista) non ha senso...e poi esteticamente la errina non sfigura di certo con la zeta.....
07/07/07, 10:19 | #62 |
Visitatore
|
La mia risposta è NO!
|
06/10/07, 14:50 | #63 |
Visitatore
|
Ciao ragazzuoli/e! Sul giornale di annunci economici ho trovato un privato che vende una z750 modello 2007 ancora da immatricolare!!! a 6200 eurini.. non so se l'offerta è buona o c'è dietro qualcosa di sporco.. comunque sia per questo andrò a controllare.. Voi che ne dite??
Vorrei tanto sapere inotre quanto potrebbe valere la mia errina. Comprata nel 2006, con 11500 km percorsi, mai caduta, mai incidentata, sempre tenuta in garage, con scarico leovince montato, poratagarga e frecce ed in più dei tamponi artigianali che di sicuro non rientrano nella lettera amica Kawasaki. Aspetto un vostro parere!! nessuno mi può aiutare?? |
08/10/07, 12:29 | #64 |
Visitatore
|
un consiglio??
|
08/10/07, 13:34 | #65 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Ciao
Prova su motosupermarket, o su seconda mano... Ce ne sono parecchie in vendita. Io ne ho vista una con caratteristiche simili alla tua, se non ricordo male, da concessionario, 4500 Euroni... Vedi cosa devi fare con la moto. Anche io avevo pensato alla z750, ottimo rapp fra prezzo e prestazioni (come la Nostra), ma il bicilindrico mi pareva + gustoso. N.B.: io la uso moltissimo in città, mi serve prontezza ai bassi, leggerezza ed agilità. Non mi servono prestazioni estreme. ciao
09/10/07, 13:44 | #66 |
Visitatore
|
Grazie Gualtik! ma in media quanto tempo si viene contattati??
|
10/10/07, 09:22 | #67 |
|
Ciao
Io x l’XT di 15 (!!!) anni e 52000 km ho avuto 5 contatti in 10 giorni, di cui due molto interessanti (2 casi particolari, “fortunati”), e 2 medi. E l’ho venduta (a settembre!), tramite secondamano. Ho anche messo l’annuncio su shoppinbike.it, motousate.it e moto.it. Quest’utlimo sito è moooolto buono anche x capire se le offerte del nuovo siano interessanti, permettendo di ricercare anche le km 0 o le promo dei conce. Cmq molto dipende dal modello e dal periodo dell’anno, oltre che dalle condizioni specifiche. Ciao!
10/10/07, 11:15 | #68 |
Visitatore
|
Ho visionato accuratamente moto.it e sinceramente ho visto tutti i dipi di prezzi! Ho messo un annuncio molto dettagliato al prezzo di 4500, e come mi hai consigliato l'ho messo anche su gli altri siti. In più ho attaccato volantini da amici che hanno officina e rivenditori di accessori moto.Dici di metterlo anche su ebay? o sui giornali locali (anche se per 2 settimane di annuncio vogliono 25€!!!!!)?
|
10/10/07, 11:30 | #69 |
|
non x incentivarti a non venderla, ma aspetta a vedere come girano le inserzioni appena pubblicate. Tieni conto che la stagione è quella che è, le inserizioni, anche a pagamento, sono meno efficaci.
Se davvero la vuoi cambiare, fatti un idea del valore di mercato, anche in base ad eventuali contatti che avrai, e magari, prova da un conce se te la prende in permuta (ma solitamente è molto sconveniente) o in conto vendita, ed a quale prezzo. Io, sia x acquisto, sia x vendita, mi sono basato sui prezzi della mia zona. Io non comprerei una moto su ebay... Mi pare un sito ottimo su prodotti standard, o di valore minore. Ocio, non sono un esperto. Sono solo fresco di vendita ed acquisto!! Se ti serve, ER nuove, su strada, qui a Torino sono fra 5300-5500 Euro
10/10/07, 20:10 | #70 |
Visitatore
|
Anche qui a rimini il prezzo dal concessionario si aggira su quella cifra ed a me l'avrebbero ritirata (ti parlo di un mesetto fa) a 4200...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|