ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/07/07, 20:38   #341
raptor17
Visitatore

predefinito

Forse perchè quelli della Kawa sono stati ritirati dal mercato perchè difettosi?
Forse anche perchè costano la metà di quelli della Kawa?
Forse perchè sembrano talmente robusti da darti l'impressione che finirai la moto prima di finire i tamponi?
Chissà?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/07/07, 21:46   #342
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Cosa è difettoso? gli originali kawa? cioè come i miei? (vd firma)
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/07, 22:41   #343
raptor17
Visitatore

predefinito

sapevo che quelli della F non si trovano in circolazione perchè ritirati da mamma kawa in quanto provocano la rottura della carena a causa dello stress da vibrazioni (potrei sbagliarmi ma mi pare di no...) e devono essere riprogettati prima di essere ricommercializzati..
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/07, 10:20   #344
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

M'hai fatto venire un colpo...io ho la N...fiuuuuuuuuuuuuuuuuu!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/07, 12:36   #345
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KenShiro32
eheheh DYD se non ti piacciono perchè metterli di questo tipo ???
Rubo la risposta da raptor17
Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Forse perchè quelli della Kawa sono stati ritirati dal mercato perchè difettosi?
Forse anche perchè costano la metà di quelli della Kawa?
Forse perchè sembrano talmente robusti da darti l'impressione che finirai la moto prima di finire i tamponi?
Chissà?
Ripeto, non mi piacciono un gran che ma in caso di..........sono molto molto utili e quindi forse vale la pena imbruttire un po' la nostra motina per proteggerla in caso di un'eventuale .............. (indovinate un po' qual'è la parolina che non voglio scrivere per scaramanzia )
In quel caso sai quanti rimorsi per non averli messi...nella nostra community se non erro già più di qualcuno li ha montati solo dopo la prima ...........
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/07, 12:56   #346
AndreaG
Visitatore

predefinito

Sono i miglioria quanto ne so, ma il concemi ha detto che li devono riomologare e quindi li hanno ritirati.
comunque per il lato estetico basterebbe solamente verniciarli convernice nera o del colore della carena!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 14:29   #347
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

ragazzi in questi giorni mi arriva la moto, ma alla fine quali mi consigliate di montare? ci sono problemi con la garanzia se si mettono gli after??
da quello ke ho capito in 18 pagine i lightech sono consigliati ma se ho ben capito sono diretti sul motore e mi sembrava di aver capito che fossero migliori quelli con la piastra a "L"... dei valtermoto che mi dite? (ho un negozio valtermoto proprio qui a Torino).... non ci capisco più nulla
grazie
Vecchio 27/08/07, 16:48   #348
nitros1980
Ubicazione: PT
predefinito

scusate ma gli originali kawa che fine hanno fatto?
Vecchio 27/08/07, 16:53   #349
Fio
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
ragazzi in questi giorni mi arriva la moto, ma alla fine quali mi consigliate di montare? ci sono problemi con la garanzia se si mettono gli after??
da quello ke ho capito in 18 pagine i lightech sono consigliati ma se ho ben capito sono diretti sul motore e mi sembrava di aver capito che fossero migliori quelli con la piastra a "L"... dei valtermoto che mi dite? (ho un negozio valtermoto proprio qui a Torino).... non ci capisco più nulla
grazie
Io avevo i valtermoto: oltre ad essere esteticamente belli sono anche utili, infatti quando un cretino ha messo la retro e mi è venuto addosso, facendomi cadere, il serbatoio e la carena si sono salvati, naturalmente le leve si sono piegate...Ora, dopo la lettera della kawasaki, li ho tolti.
Vecchio 27/08/07, 16:55   #350
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

i kawa mi sembra di capire che costano un botto e non giustificano la grossaa diversità di spesa o sbaglio?
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione