|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/07/07, 11:59 | #51 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
Sponsored Links |
10/07/07, 12:10 | #52 |
Visitatore
|
Attualmente, essendo solo Duka ed io, la partenza è da casa mia!!!
Nel caso di Milanesi....il ritrovo è alle ore 8,00 al Decathlon di Lissone, sulla SS36....ma ATTENZIONE: passeremo da lì solo se sappiamo che ci sarà qualcuno!!! Luke...dobbiamo essere per le 8.40 a Campione d'Italia....!! |
10/07/07, 13:38 | #53 |
Visitatore
|
z
Per la strada forse la conosco, adesso vedo se viene anche il buon kawa 46, che penso parta insieme a Jack_hero. Se viene lui ci sono anche io. metto la risp venerdì. |
10/07/07, 13:58 | #54 |
Visitatore
|
Avete entrambi il mio numero di cellulare, se venite chiamatemi così ci mettiamo d'accordo, soprattutto Kawa46 se vuole fare la strada insieme a me.
|
10/07/07, 14:22 | #55 |
Visitatore
|
Ho già avvisato Kawa, stasera, o legge e posta quì, o ti chiama.
Bella storia, mi sto già esaltando, un mese fà ho fatto la parte Engadine, St. Moritz e mi è piaciuta da morire. Vedremo questa parte... chissà.... |
10/07/07, 14:27 | #56 |
Visitatore
|
Dai che ci divertiamo, e se ti interessa domenica mattina ci scappa un Mottarone....
|
10/07/07, 14:53 | #57 |
Visitatore
|
Il mottarone di mattina e in pista a castelletto di branduzzo il pomeriggio?!?!?!
Mi vuoi morto???? Non accetterei maaaai!!!! Poi un posto così noiooooso... Il mottarone x quest'anno l'ho fatto + che a sufficenza, ora mi voglio dedicare alla mia strada madre, il pavese e l'oltrepo, passo del penice ed affini... |
12/07/07, 12:33 | #58 |
Visitatore
|
Luke? Kawa?
Deciso qualche cosa? |
12/07/07, 14:50 | #59 |
Visitatore
|
Pro Memoria importantiZZimo per i partecipanti:
CARTA DI IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO E CARTA VERDE PER LA MOTO!!! |
12/07/07, 16:02 | #60 |
Visitatore
|
Allora, ho sentito Kawa, lui non viene xchè la sera prima lavora fino alle 23.
Io ci voglio essere e ci sarò, magari datemi una mano voi a svegliarmi in tempo. A breve sento Flo e mi organizzo con lei per il puntello (orario e come arrivarci). |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|