ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/07, 12:14   #411
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io con le diablo normali ho fatto 7000km.....con le corsa mi sa che ci farai 4000km.....non di più, forse di meno
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/07/07, 13:17   #412
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito

NinoER6N, sterno, cerchiamo di rientrare on-topic GRAZIE
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 13:36   #413
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cmq io non capisco proprio comè ke all'anteriore mancano 2 cm abbondanti...mentre dietro riesco ad arrivare quasi a 1 cm...

ste gomme di serie dovevano chiamarsi DunFlop!!! fanno schifo...

a 25.000 km con le gommazze di serie ci si arriva eccome...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 13:43   #414
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
cmq io non capisco proprio comè ke all'anteriore mancano 2 cm abbondanti...mentre dietro riesco ad arrivare quasi a 1 cm...

ste gomme di serie dovevano chiamarsi DunFlop!!! fanno schifo...

a 25.000 km con le gommazze di serie ci si arriva eccome...

Penso sia per via della forma diversa dell'anteriore rispetto alla posteriore.

La posteriore e' molto piu' "piatta" rispetto a quella anteriore, quindi il limite lo si tocca prima.

Almeno cosi' credo.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 15:14   #415
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
cmq io non capisco proprio comè ke all'anteriore mancano 2 cm abbondanti...mentre dietro riesco ad arrivare quasi a 1 cm...
Devi entrare in curva abbastanza forte da sfruttare maggiormente la spalla del pneumatico.
In altre parole se ti manca più davanti che dietro entri piano in curva, se ti manca più dietro che davanti esci piano dalle curve. Purtroppo sono delle leggi della fisica....

P.S. per tutti non preoccupatevi se rimane un po' di gomma inutilizzata, perchè davanti in strada è quasi impossibile sfruttarla tutta e nel posteriore è molto più facile arrivare in fondo con un 180 che con un 160.
Inoltre ci sono delle differenze tra pneumatici diversi, più o meno arrotondati ( come sezione ).
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 15:17   #416
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito

extreme, invece quello che ho detto io e' una emerita ****ata?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 15:20   #417
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
extreme, invece quello che ho detto io e' una emerita ca@@ata?
No, in una certa misura, infatti ho aggiunto un PS sul messaggio precedente.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 15:30   #418
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

concordo con entrambi.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 15:58   #419
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extreme
...se ti manca più dietro che davanti esci piano dalle curve.
azz....allora entro forte in curva ed esco "lento".... Davanti l'ho quasi chiusa emntre dietro rimane circa mezzo cm...(con le vecchie diablo...le nuove ancora non le ho tirate al massimo...)

cmq è vero cio' che dici, ovvero con un 160 è più difficile chiudere la gomma...e che in strada è anche meno facile chiuderlo! cmq non è necessario chiudere la gomma per andare forte...si va forti anche con un cm sulla spalla della gomma....
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 20:16   #420
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io piego cosi'......so' che nn e' molto....

pero' e' solo in uso stradale....in pista nn ci sono ancora andato

ma i vostri fantastici angoli di piega (con le gomme originali) li avete raggiunti in pista ???
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20-06-07_1853_147.jpg
Visite: 515
Dimensione:   233.3 KB
ID: 6259   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20-06-07_1852_982.jpg
Visite: 507
Dimensione:   187.3 KB
ID: 6260  

  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.