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ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
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10/07/07, 13:11 | #291 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
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Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
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giorgio, scusami, ma il fatto sei 200 euro x il miglioramento per errore li avevo scritti sul post di nino.
riporto quanto avevo scritto : Con una spesa di 200 euro montate, cambi pompante molla ed olio alla forcella anteriore. Poi al posto dei marmi di Carrara di primo equipaggiamento della N ci metti le Bridgestone che monta originale la 695. Piega e poi mi fai sapere se nelle curve estreme e' cosi' superiore (con 200 euro di spesa) Per questo miglioramento Giorgio mi riferisco al fatto che di base la 695 costa di piu' e quindi con quei soldi in piu', almeno una parte, perche' 6995 euro sono parecchi in piu' rispetto ai 5.400 che ho pagato io, si riesce a piantare un bell'anteriore.
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DMAX lover
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10/07/07, 13:33 | #292 |
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crazyhead -- ecco appunto...come dice giustamente crazyhead, la ducati monta certamente gomme migliori, i freni della errina a me non dispiacciono, e se si guida puliti, anche in montagna, non cè bisogno di staccatone al limite...e se li cerchi, ci sono sempre...non cedono anche se li sforzi.
per quanto riguarda il motore della ER6N, i cavalli sono 68 alla ruota, un mio amico con scarico, centralina e filtro, (+6 CV) è arrivato a 74 cv alla ruota (prova al banco naturalmente). cmq facciamo i grandi...e non fissiamoci sulla cavalleria... io ho riportato quei dati per pura informazione, poi ognuno è libero di confutarli. cmq sia, il fatto che sopra i 1000 metri d'altezza, le Ducati soffrono è verissimo. perdono più del 40% di potenza. provare per credere. |
10/07/07, 13:42 | #293 |
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Interessante sto fatto...come mai perdono potenza sopra i 1000 metri???
giuanlu'...tu che domenica sei andato sul matese coi ducatisti...qualcuno ha spiegato sto fatto??? |
10/07/07, 13:51 | #294 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
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Messaggi: 11015
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giorgio, beh non e' la prima volta che ne parlano che salendo di quota la centralina non riesce bene a compensare la differenza di pressione.
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DMAX lover
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10/07/07, 14:09 | #295 |
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hahha che scemenza...fanno le moto per i tornanti e poi non vanno bene in montagna
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10/07/07, 15:06 | #296 | |
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Quote:
Pensa che sabato scorso è successo a 2 di noi contemporaneamente..... |
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10/07/07, 15:32 | #297 |
Visitatore
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a me mai...e ho fatto più di 100 km di salita e 150 in discesa in poco più di 2 ore...forse perkè io non stacco sempre...uso più il freno motore...
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10/07/07, 21:31 | #298 | |
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10/07/07, 23:11 | #299 |
Visitatore
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Zac, io ho messo le pastiglie anteriori della Braking sinterizzate, (le CM55 per la precisione) frenano molto di piu' delle originali, la frenata risulta ancora piu' modulabile.
Non ho ancora affrontato tornanti in discesa, solo in salita, a velocita' sostenuta (tra Todi e Avigliano umbro.. ed e' fantastico, se ti capita...) quindi non so dirti come vanno se messi in crisi, ma la soluzione penso sia sempre tubi in treccia e liquido freni fresco, dot4 Io ho gia' adocchiato un modello anche anche caruccio.. a 100 € per ant. e post. |
06/08/07, 10:32 | #300 |
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Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma
Età : 47
Messaggi: 17
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magari qualcuno di voi già la conosce...lo so che è per la 620, in ogni caso qualcosa lo dice no?
Per poter vedere il link devi essere Registrato cmq girando per i forum, c'è una sorta di astio terribile nei confronti della nostra errina... qualcuno dice che "non si può nemmeno definire moto"... leggete i commenti all'articolo postato sul confronto fatto da un utente della er-6 con la sr2: puro odio.... (me la rido in effetti) ciao a tutti, .pau
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bye, .pau _________________________________________ Revit forever!!! |
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