|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/07/07, 19:39 | #791 |
Visitatore
|
ciao. Rico lo scarico non mi è ancora arrivato!! e ora mi sono proprio stufato. domani chiamo, per l'ennesima volta e gli dico che non voglio più nulla. Cavolo ma si può aspattare un mese per uno scarico? cambio direttamente marca sto hp non mi dispiace nulla.davidebelt mi sapresti dire il prezzo dell' hp sps-1?
|
Sponsored Links |
10/07/07, 23:53 | #792 |
Visitatore
|
ciao spilu,non so cosa tu stia aspettando ma il rivenditore della mia regione mi ha detto che la reverso non la fanno più(me lo ha detto pure quellodella hp)almeno per il momento mentre la sps-1 la pago 300 e dovrebbe arrivarmi a breve....
|
11/07/07, 00:33 | #793 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Una domanda (forse un po' stupida ) a tutti quelli che hanno lo scarico:
Anche voi, sentite un certo "effetto elicottero"? Mi spiego: Quando sono fermo, sento un rumore come se ci fosse in giro un elicottero.
11/07/07, 00:56 | #794 |
Visitatore
|
davidebelt la marmitta che aspetto io è il gpr che è anche kat, ma la hp sps 1 di estetica è veramente bella, il reverso tanto non mi ispira. ma dimmi il prezzo di 300 è scontato oppure è il suo prezzo, il sito a riguardo non dice nulla.ultima cosa da quanto l'hai ordinatae in quanto tempo è prevista la consegna? pensa che la gpr dicevano che in due settimane arrivava,siamo ad un mese...
|
11/07/07, 07:23 | #795 |
Visitatore
|
300 euro l'sps???
dimmi dove che vengo anche io... .....è un buon prezzo! scin....ti spieghi meglio? |
11/07/07, 09:04 | #796 |
Visitatore
|
ciao...allora la sps-1 me la mettono 300euro me la mettono cosi a genova,in liguria....non so se sia scontata o cosa,il prezzo è questo....cmq è molto bella...mi ha detto che dovrebbe metterci una settimana
|
11/07/07, 09:10 | #797 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/07/07, 10:51 | #798 |
Visitatore
|
davidbelt mi sono appena informato in due rivenditori hp e uno mi ha chiesto 380 e l'altro sui 30 euro in meno. allora fan-alek tutti a genova a comprare l' HP
|
11/07/07, 13:15 | #799 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sento come se il borbottio dello scarico si sentisse anche provenire dal motore, non solo dall' uscita del terminale.
Il rumore è appunto come se ci fosse un elicottero alle tue spalle.
11/07/07, 13:48 | #800 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|