|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
13/07/07, 08:10 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
O il massimo o nulla!! |
|
Sponsored Links |
13/07/07, 08:28 | #12 |
Visitatore
|
Sarebbe da fare... al volo!
Penso sarebbe un viaggio di quelli che ti cambiano la vita I costi? Mi son fatto un preventivo sul sito, Miami-Los Angeles, per 16 giorni di noleggio (dal 14 al 30 luglio, l'ho detto che è da fare al volo ) vogliono 1712$, che fanno più o meno 1250€, per una Electra Glide o una Heritage Softail Classic, per una 883 si scende a 1040$... |
13/07/07, 09:11 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/07/07, 09:25 | #14 |
Visitatore
|
io ci starei...ma la vedo una cosa quasi del tutto impossibile (per quanto mi riguarda ovvio) ..... alessio...viaggio.....soldi......insomma tante cose...credo che resterà solo un sogno
|
13/07/07, 09:27 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/07/07, 10:02 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Il polso batte forte.... Ragazzi solo a pensare che c'è una possivbilità di poter fare questa esperienza mi sento carico di adrenalina. Tenedenzialmente ci sarei. Probabilmente ci sarebbe anche un mio amico. Comunque per poter fare una valutazione più precisa dei costi, dovremmo vedere anche i costi di alloggio e di trasporto... ai quali si dovrebbe aggiungere un forfait per il vitto e le spese in genere. Il mio amico (Paolo, con la R6, che qualcuno del forum già conosce) ha trovato questo sito con i costi per l'alloggio:Per poter vedere il link devi essere Registrato Premessa, la tariffa include solo i 12 pernottamenti, ma può servire per farsi un'idea di questi costi Dai che la ROUTE 66 ci aspetta |
|
13/07/07, 10:10 | #17 |
Visitatore
|
Mi sa che per qualche anno per me rimmarà solo un bel sogno...
|
13/07/07, 19:06 | #18 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io feci il Coast-2-coast nel 2005 ma con l'auto e tutto pianificato da me.
Miami-S.Francisco. Rifarla in moto magari con l'arrivo in un'altra citta' ovviamente sarebbe uno sballo. Per dormire noi abbiamo scelto sempre la catena Motel Super 8, economica pulita e quasi sempre con piscina e colazione inclusa. X gli amanti della mitica Route66 purtroppo la maggior parte di questa strada, almeno nel sud oramai corre affiancata alla IS.1 o alla IS.95 non ricordo bene, e la si puo' vedere ma non percorrere perche' oramai in disuso. Alcuni pezzi addirittura mancano direttamente, un vero peccato. Per gli amanti, Per poter vedere il link devi essere Registrato ci sono alcune informazioni interessanti. Comunque ovemai si dovesse organizzare la cosa, io ci sarei, rifare questo viaggio per me e' una cosa che non ha prezzo [albumimg:306a08de72]7819[/albumimg:306a08de72] [albumimg:306a08de72]7818[/albumimg:306a08de72]
13/07/07, 20:31 | #19 |
Visitatore
|
Premessa... Se fate il coast to coast... 99 su 100 io ci sono... è un sogno che ho da 10 anni! calcolate che ne ho 24...
cmq... Se si fa, ammesso che trovi da vendere mia madre (si fa per dire, intendiamoci ) non lesinerei sui dindi a scapito di un viaggetto un po' più lungo... in America ci sono cose meravigliose da vedere e vivere, e visto che non è ditro l'angolo proporrei di vederne il più possibile... Tempo fa, in uno dei miei viaggi mentali spaventosi.. trovai in internet due ragazzi che fecero un itinerario splendido... Li ricerco, o meglio cerco tra i vari pc dove ho infilato il loro report, e poi posterò il tutto... Abbiamo tempo.. se vogliamo sognare, facciamolo bene |
13/07/07, 20:32 | #20 |
Visitatore
|
bello bello bello...ne avevamo parlato a gennaio fra dolomitici, con maxeccetera e il suo amico mauro (oltre a duf e sissy), a caorle...
mi ero informato anche io, ma secondo me (che non ho un lavoro fisso ma sono ancora mezzo studente) son troppi dindini! che dire, mi attirerebbe molto molto...però per ora non credo di riuscirci.... .....magari il prossimo anno.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|