ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/07/07, 17:37   #181
MannX
Visitatore

predefinito

bisogna vedere se poi i rivenditori nn facciano anche loro sconti (qualcosina fanno sempre ed in piu' nn ci sono costi di spedizione )....sul sito si parla sempre di prezzi di listino..... nn ho ancora chiesto, ma vicino a casa mia c'e' un rivenditore hp
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/07/07, 11:24   #182
fan_ale
Visitatore

predefinito

Quote:
senza kat in una moto che lo prevede se ti beccano ora sono guai

ora ancora no...perdi l'omol euro 3 e qundi sei limitato nella circolazione....per esempio in alcuni centri storici...dipende da comune a comune...
cmq da quando entrerà in vigore la nuova normativa, non è che tutte le moto devono montare un cat euro 3...ma semplicemente i produttori di scarichi aftermarket dovranno vendere scarichi con il cat...se tu non hai l'euro non sei mica obbligato ad aggiornarti....almeno, secondo me è così..

cmq te lo appoggio spilu, se l'sps avesse il cat sarebbe proprio il numeo 1 sul mercato!
così invece è il numero 1emezzo...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 20:23   #183
MannX
Visitatore

predefinito

nn e' il filtro che si deve mettere, anzi.....
da quello che ho capito insieme allo scarico sarebbe meglio abbinare una centra x evitare che la miscela risulti troppo magra come x qualsiasi altro scarico "aperto".
con l' hp penso che da solo vada abbastanza bene, pero' essendo molto performante la centra originale fa il suo lavoro, ma fino ad un certo punto (nn penso che cmq ci siano problemi)...
aggiungendo il filtro senza mettere la centra aggiuntiva si smagrisce eccessivamente la miscela con una conseguente innalzatura della temperatura del motore(il che nn va troppo bene)...

quindi penso che in definitiva se si usa l'hp da solo..meglio con il dbKiller inserito(che lascia meno libero lo scarico oltre ad abbassare il rumors) dovrebbe andare bene...........il filtro deve essere proprio l'ultima cosa!
Una centra sarebbe cosigliata x avere il top di prestazioni.......
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 12:49   #184
Alterego
Visitatore

predefinito

bhè le prestazioni non sono il mio obbiettivo..

quindi penso che lo prenderò e se in futuro mi girakkiano qualche dindi metto la centra..

grazie MannX!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 20:22   #185
MannX
Visitatore

predefinito

nun c'e' di che
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/07, 18:31   #186
davidebelt
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi,oggi mi è arrivato lo scarico hp corse sps....ogggi pomeriggio,entusiasta,vado a montarlo...solo che nello smontaggio mi sono accorto che poco prima del silenziatore(hp)non vi è un alloggiamento per la sonda lambda come nell'originale!cosi ho rimontato tutto e ho chiesto aiuto ad un mio amico meccanico che nn mi ha saputo dire niente...cosa posso fare ragazzi?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 10:25   #187
Thala
Visitatore

predefinito

sei sicuro che ti abbiano dato la versione omologata?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 10:35   #188
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidebelt
ciao ragazzi,oggi mi è arrivato lo scarico hp corse sps....ogggi pomeriggio,entusiasta,vado a montarlo...solo che nello smontaggio mi sono accorto che poco prima del silenziatore(hp)non vi è un alloggiamento per la sonda lambda come nell'originale!cosi ho rimontato tutto e ho chiesto aiuto ad un mio amico meccanico che nn mi ha saputo dire niente...cosa posso fare ragazzi?
guarda che l'hp MI SEMBRA che non faccia le cose omologate e quindi per forza non c'è lo spazio per la sonda.............
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 11:06   #189
Thala
Visitatore

predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 17:37   #190
davidebelt
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi allora la situazione aggiornata ad oggi è la seguente....la hp mi ha mandato il collettore senza attacco lambda....quindi per ora devo aspettare che me ne mandino una con attacco lambda.....pensate che nella reverso c'è scritto ''Il collettore è in acciaio inox ed è provvisto di attacco per la sonda lambda''...
comunque sia secondo voi se facessi un foro e ci saldassi una ghiera con lo stesso passo della lambda sarebbe fattibile?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione