|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/07/07, 23:29 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
La fa sembrare troppo una moto da fuoristrada per me.
Mi dispiace ma non partecipo, anche se ne riconosco l'utilita' e la funzionalita' secondo me superiore ad i normali tamponi.
23/07/07, 00:54 | #12 |
Visitatore
|
Ragazzi stavo sbirciando su ebay e ho notato che hanno rimesso in vendita il roll bar come il mio e quindi a chi dovesse interessare metto il link:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Buon acquisto a chi riesce a comperarselo. |
23/07/07, 02:47 | #13 |
Visitatore
|
snoopy, puoi postare un po di foto con la visione d'insieme dell'errina con i roll bar montati? Grazie!
|
23/07/07, 12:08 | #14 |
Visitatore
|
Ciao Mikro, queste sono le uniche foto che per adesso mi ritrovo, appena riesco a farne piu' nello specifico tipo i punti di attacco, le posto:
|
23/07/07, 12:23 | #15 |
Visitatore
|
!!!!
hai la ruata davanti montata al contrario!!!!! la prima volta che trovi una pozzanghera alta un centimetro voliiiiiii!!!!!! (temo... se no scusa per il pirla... ma mi sembra realmente montata al contrario!!!) |
23/07/07, 13:19 | #16 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
allora,ma te li sei pitturati te in argento???? fanno si ,però in teoria visto che dovrei andare in pista a settembre non mi sembrano proprio soldi buttati via....ci penso..... si fa tutto dopo le vacanze??? mi rispondo da solo,li hai pitturati te insieme alle parti in plastica vicino alle pedane,giusto??
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
23/07/07, 14:23 | #17 | |||
Visitatore
|
Quote:
A proposito di : Sono sceso a vedere se la gomma il gommista me l' aveva montato al contrario e ho riscontrato che la freccia di rotazione della gomma indica il senso di marcia. L'unica risposta che ti posso dare e che questa gomma che ho montato sotto fa parte di quella partita costruita in Francia con il difetto di sfogliarsi, e quindi hanno stampato il verso di rotazione nel senso opposto al disegno del battistrada. Quote:
FATTI UNA DOMANDA, DATTI UNA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!! Certo che in pista ti servira' moltissimo, e soprattutto ti spalancheranno le porte per entrare visto che non c'è l'hai come gli altri. Ciao |
|||
23/07/07, 14:35 | #18 | |
Visitatore
|
Il battistrada però ha i disegni al rovescio, infatti tenderebbe a buttare l'acqua sotto la gomma, e non all'esterno..
Ma la cosa della freccia è riscontrata effettivamente? Quote:
|
|
23/07/07, 14:43 | #19 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cosa intendi con "la freccia e' riscontrata effettivamente?" La freccia impressa sul fianco della gomma indica il senso di marcia in avanti, cioè per come cammina la moto. Per quanto riguarda che in pista servira' moltissimo nel messaggio di Danielr-6n, a quanto so in pista non credo che ti fanno girare se non con i tamponi e non con il roll bar come il mio. |
||
23/07/07, 14:54 | #20 |
Visitatore
|
nel senso, l'hanno stampata al contrario sul serio sulla serie difettosa?
quindi in pista, eventualmente, non si può entrare? mi sento pirla ma non ti seguo... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|