|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
19/07/07, 17:42 | #21 |
Visitatore
|
bravo...poi magari mi insegni...
|
Sponsored Links |
19/07/07, 17:56 | #22 |
Visitatore
|
ehii extreme...complimenti per il report e per il manico! (non quello che utilizzi in privato.. ) e soprattutto grazie per la spiegazione della modifica alle forche! sto facendo realizzare i due cilindretti...ho comprato l'olio e stasera dovrei montare il tutto!...
P.S. ma tu fai anche gare (ufficiali) in salita o velocità su strada? se si..quando vieni nel Lazio?? |
19/07/07, 18:09 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
P.S. le gare in salita e su strada mi fanno un po' paura, preferisco di gran lunga la pista che almeno se sbagli qualcosa ti perdona, la strada da questo punto di vista è troppo avara... |
|
19/07/07, 19:55 | #24 |
Visitatore
|
Non è che non l'avevo letto è che mi ero dimenticato di scrivere quello che ho pensato quando l'ho letto....ma non è mai troppo tardi....hai confermato in pieno quello che ho pensato di te dal primo momento che ho letto un tuo commento tecnico....ecco uno da cui si può imparare tantissimo...anche se per me sarai sempre un manico irraggiungibile....cavoli dare paga sul guidato ad una ducati 1098 non è cosa da tutti i giorni per un'errina...nuda per di più....secondo me è anche merito del colore....l'arancio spacca....
|
19/07/07, 20:32 | #25 |
Visitatore
|
complimenti
magari la prossima volta vengo anche io cia cia |
19/07/07, 22:23 | #26 |
Visitatore
|
Ho letto il post e devo dire che extreme dimostra che è sempre il manico che fà il tempo, quasi mai il mezzo.
Perdonami però l'arroganza se mi permetto di dire che forse i due 1000 non avevano scelto un percorso dov'erano a proprio agio. Penso non sia sbagliato dire che hai avuto, almeno in parte, il favore del campo. Cmq Q8 n pieno l'affermazione che non conta su quanti EURI hai sotto le chiappe, contano di più i nEUROni che sono nella zucca. Apetto le foto.... |
19/07/07, 23:50 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Dulcis in fundo la ER non è così male come alcuni la dipingono. P.S. Non vorrei dare l'impressione di una persona poco modesta, però a 40 anni faccio ancora la mia "porca" figura... lasciate questa soddisfazione al nonnino, vi prego.... ...anche se in fondo ha proprio ragione Raptor17 il merito è solo del colore, eh si! l'ARANCIO spacca! |
|
20/07/07, 09:15 | #28 | |
Visitatore
|
Tutti i progettisti dicono che il pezzo meno efficiente di una moto è il pilota!
W i , specie se simpatici e vanno forte (dove si può). Quote:
|
|
20/07/07, 09:48 | #29 |
Visitatore
|
Complimenti extreme!
Bel racconto e ottima recensione della prova. Sapevo che l'Errina si rarebbe fatta valere nelle giuste mani. Altro che super sportive guidate da piscioni con il grano....... Due ruote, coppia bassa, e due ***** rinforzate al comando. Certo l'Er non è moto da circuito di Monza, magari da Mugello e del resto che conta è chi guida. Beccati anche i miei complimeti. |
20/07/07, 10:40 | #30 | ||
Visitatore
|
Re: Report di una giornata ad Adria
Quote:
Quote:
i consigli sono bene accetti sopratutto da chi ne sà sicuramente più di me... Dimenticavo ..conoscendo i miei limiti a Settembre altro corso 1° castelletto di branduzzo con ER5 2° da fare a Chignolo Po con ER6 N (WWW solopista.com) |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|