|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
23/07/07, 14:36 | #11 |
Visitatore
|
Azz, che disastro, mi sa che gli ha dato una bella botta per conciarla così
Un po' di pazienza e si sistema tutto! |
Sponsored Links |
23/07/07, 14:48 | #12 |
Visitatore
|
dolange mi dispiace una cifra...speriamo nella solerzia del concessionario e della Kawasaki così almeno le ferie saranno salve...
|
23/07/07, 15:29 | #13 |
Visitatore
|
Mi dispiace una cifra. Appena metto piede in una chiesa accenderò un cero a tuo nome
|
23/07/07, 15:51 | #14 |
Visitatore
|
evidentemente l'ha presa con una bella rincorsa schiacciandola sul lato opposto giusto?
a me l'altro giorno è caduta a destra mentre la spostavo a mano dal lato sinistro.....mi si è abboccata dall'altro lato e non c'è l'ho fatta a mantenerla...l'ho lasciata già inclinata e fortunatamente ha scaricato tutto il peso sul pedale del freno piegandolo, poi graffi al cupolino e alla carena! mi è andata di lusso perchè i graffi li ho praticamente eliminati con la pasta abrasiva e il pedale raddrizzato senza spezzarlo (solo scorticato) e ho già verificato a suon di km che non ci sono problemi di sterzo, vibrazioni e serraggi vari. facendo un paragone è evidente che la tua moto è stata caricata di brutto!!! |
23/07/07, 15:59 | #15 |
Visitatore
|
azz, per fortuna hai trovato chi ha conciliato e almeno pagheranno loro, sennò erano anche discussioni...
nella sfi@a bisogna sempre guardare anche a queste cose che sembrano banali e invece sono importantissime . |
23/07/07, 16:38 | #16 |
Visitatore
|
Azz ... che sfiga ...
Solidarietà a 1000 ... |
23/07/07, 17:53 | #17 |
Visitatore
|
Beh sei stato veramente sfortunato, cmq l'assicurazione pagherà tutto
|
23/07/07, 22:41 | #18 |
Visitatore
|
Ho sentito dal conce e domani mattina devo portarla da lui che almeno mi ordina i pezi per permettermi di andare in vacanza... però per le carene bisognerà aspettare un po'....
fiùùùùùùùù nella sfiga un po' di fortuna...meno male |
23/07/07, 23:20 | #19 |
Ubicazione: torino
|
dolange mi dispiace tanto e proprio vero che la fortuna e cieca ma la sfig@ ci vede bene
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
23/07/07, 23:22 | #20 |
Visitatore
|
Uhm.. io cambierei titolo, scritto così sembra che tu , non che hai una sfiga che batte perfino la mia...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|