|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/07/07, 15:16 | #11 |
Visitatore
|
Ottimo lavoro e consigli utilissimi !!!! Gran bel topic ! |
Sponsored Links |
24/07/07, 17:20 | #12 |
Visitatore
|
Grazie ancke per quest'ultimo suggerimento tecnico. Mi resta un dubbio però l'alimentazione da batteria in tal modo sarà continua anche senza navigatore installato o sbaglio? non è che con un lungo periodo di intattività convenga "staccare" in qualke modo (fusibile ad esempio) il collegamento per evitare di trovarsi con la batteria a terra?
|
24/07/07, 18:03 | #13 |
Ubicazione: Milano
|
La basetta reggi-GPS e' una mera prolunga del cavo di alimentazione, senza il GPS attaccato non c'e' drenaggio di corrente. Comunque la tua osservazione e' giusta nel senso che ci avevo pensato pure io a collegare i cavi all'alimentazione sotto chiave, se non altro per prevenire bruciature del fusibile nel caso che lo spinotto di contatto alimentazione/porta-GPS non fosse completamente a tenuta stagna, in caso di pioggia.
Con calma, mi guardero' i manuali di officina e poi vi sapro' dire come fare.
18/03/08, 14:48 | #14 | |
Ubicazione: prov. Taranto
|
Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|