|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/07/07, 10:46 | #811 |
Visitatore
|
Salve gente.....avrei bisogno di notizie utili sullo scarico shark...ma non dal sito...da voi...e da chi ce l'ha...pregi difetti...i prezzi...in somma tutto....
grazie mille... |
Sponsored Links |
25/07/07, 17:54 | #812 |
Visitatore
|
Raga...qualcuno mi può aiutare?
Praticamente ho messo da parte i soldi x la marmittozza..ma ora nn so ke scegliere!Tra i vari grafici ke ho trovato su vari siti ecc ecc...nn riesco a capire gran ke del possibile milioramento sopra i 5500-6000giri!Qualcuno d voi ha qualke skeda comparativa delle varie marmitte?qualke grafico comparativo? |
28/07/07, 11:32 | #813 |
Visitatore
|
ehehe quando cerchi comparazioni è difficile ke qlcuno ti aiuti...
cmq...anch'io voglio a breve cambiare scarico...ho sentito un leovince e devo dire che romba forte sulla nostra...troppo figo... però...l'unica cosa che mi preoccupa è se perdo sotto i 4000 giri come spinta....e se devo rimappare la centralina...??.... |
28/07/07, 19:13 | #814 |
Visitatore
|
Si,dal grafico ke c'è effettivamente xde 1 bel pò sotto i 4000
|
29/07/07, 18:21 | #815 |
Visitatore
|
ragazzi ma qualcuno ha il grafico della GPR il GPE? io non lo trovo da nessuna parte
|
29/07/07, 23:25 | #816 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Io ci sono andato ad un passo dal prendermi la leovince usata su ebay, ma mi sa che il tizio non ha più intenzione di vendere
Ad ogni modo, su altri forum ho sentito di una ditta, la Rombo Racing, che produce terminali per diversi tipi di moto. Qualcuno ne sa niente? Il sito è Per poter vedere il link devi essere Registrato Ho mandato una mail per sapere se ne fanno per la nostra errina, ma ancora nessuna risposta
01/08/07, 22:20 | #817 |
Visitatore
|
RAGAZZI finalmente mi è arrivato lo scarico della GPR ci è voluto un pò ma alla fine è arrivato!!! non rimane che montarlo
|
02/08/07, 01:04 | #818 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
spilu, catalitico? Prezzo?
02/08/07, 07:43 | #819 |
Visitatore
|
allora il gpr è il mod gpe in titanio ed ergal naturalmente catalitico, prezzo 358 euro pagato in contrassegno, ordinato direttamente dal sito dalla GPR. non resta che trovare qualcuno per montarla ,io non penso di essere in grado.
|
02/08/07, 08:27 | #820 |
Visitatore
|
385............sta ****!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|