|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/07/07, 11:58 | #91 |
Visitatore
|
no no si dice proprio rock...
io mi piglierei una multistrada... |
Sponsored Links |
25/07/07, 12:00 | #92 |
Visitatore
|
|
25/07/07, 12:11 | #93 |
Visitatore
|
Se la dovessi cambiare
Io sono appassionato di lunghi viaggi e in un anno e mezzo di vita la er è arrivata a 37000 Km!!
Fino ad ora nessunissimo problema eccetto un leggerissimo consumo di Olio ( riterrei fisiologico per un motore bicilindrico da 70 Hp) anzi dopo questa ultima uscita di 6000 km con tappe a strazzare anche da 1300 Km la errina è stranamente migliorata in accellerazione e ha camiato timbrica. Con le mio borse ci vado al lavoro , ci vado a fare la spesa per mia moglie , accompagno i figli a scuola... e ci vado .. in Norvegia e quindi che dire come si fa a cambiare una moto così ? Eppure il pensiero ti viene.... aaron |
25/07/07, 13:17 | #94 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
_GEO_, Non provare il V- Strom 1000 è un ordine!!!!! z
Aaron, Hai già provato una sport tourer più potente (e pesante?) Secondo me l' ER è ottima per viaggiare proprio per il peso, e l' agilità: si guida bene anche da stanchi E i CV sono abbastanza per tenere ritmi da ritiro della patente...
25/07/07, 14:30 | #95 |
Visitatore
|
Cosa sceglierei
E infatti Scin assolutamente dopo questo viaggio mi sono convinto che un tourer più grossa (a meno che non viaggi in due ) non serve:
più consumi , meno maneggevolezza .più velocità = + multe, meno versatilità, svalutazione spaventosa...ecc ecc. lassù usano molto le cruiser!!! ( addobbate da tourer) mica male... Pro: motore eterno ( velocià media del pistone bassissima), magari con cardano, comodità assoluta, impossibilita o malavoglia a superare i limiti di velocità. moto da coccolare in garage con cromature da lucidare quando fuori piove... Contro: peso ( però hanno il baricentro basso) poca versatilità... Attenzione dico Cruiser da non confondere con Custom aaron |
25/07/07, 14:45 | #96 | |
Visitatore
|
Re: Cosa sceglierei
Quote:
cmq tornando al discorso, è vero, una mega tourer se si viaggia da soli forse non è l'ideale...io se la dovessi cambiare oggi prenderei la bmw f800 ST .... però la GTR1400 ... quanto mi piace! di sicuro non è adatta per salirci allo stelvio.... |
|
25/07/07, 15:37 | #97 |
Visitatore
|
es. kawa VN 1600 classic .yamaha 1300 cruiser .ho visto anche kawa VN 2000... borse idrorepellenti laterali più borsone cilindrico sulla sella . parabrezza altezza naso...
|
25/07/07, 15:41 | #98 |
Visitatore
|
il kawa 2000 era uguale a quello vostro compaesano (non mi ricordo il nome )!??!?!
|
25/07/07, 15:54 | #99 |
Visitatore
|
Yes,, solo che quello al massimo ci va al mare...
|
25/07/07, 16:03 | #100 |
Visitatore
|
OT
e pensare che sembrava convinto di venire ad Oslo con voi.... EOT |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|