|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
25/07/07, 12:32 | #21 | ||||
Visitatore
|
Quote:
|
||||
Sponsored Links |
25/07/07, 13:47 | #22 | |||||
Visitatore
|
Quote:
|
|||||
25/07/07, 16:36 | #23 |
Visitatore
|
ollèèèèè....
già rivelata.... a quando un incontro con gli emiliani???he he eh.... |
25/07/07, 17:25 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/07/07, 03:35 | #25 |
Visitatore
|
Raga mi ha fatto davvero piacere avervi conosciuto!
spero che arrivi l'occasione per un giretto insieme ciknanika |
26/07/07, 23:10 | #26 |
Visitatore
|
Complimenti ragazzi!Avete organizzato un gran bel giro..peccato non avervi potuto partecipare!
|
27/07/07, 11:06 | #27 |
Visitatore
|
Eccomi come al solito in ritardo....
Io posso dire che c'ero e ne sono felicissimo. Devo ringraziare tutti per la Magnifica (a dir poco) esperienza. Questo lo considero andare in moto.... Amici cibo e tante curve Vorrei fare un ringraziamento particolare a RobERn per le spille. E' bello far parte di un gruppo e mostrarlo in giro. P.S. La prossima volta però dovremmo essere il doppio... P.P.S. Q8 anche io l'idea di Marmatteo, da fare assolutamente perchè è giusto che ognuno viva la moto come meglio crede e si sente. |
31/07/07, 16:40 | #28 |
Visitatore
|
Ragazzi, vi scrivo solo ora perché ho avuto un pò di impegni. Comunque grazie per la compagnia, davvero una fantastica giornata. Rob, grazie per la stupenda magila e là spilla. Un abbraccio a tutti!
|
09/08/07, 13:16 | #29 |
Visitatore
|
Multa arrivata: possibilità di ricorso ????
Ragazzi, nel giro del 22/7 del Genovefa Day fatto da solo perchè arrivato in ritardo (????) all'appuntamento, sono stato fermato anch'io dai Carabinieri come a tutti voi mi sembra, leggendo dal resoconto, sul passo Pian delle Fugazze, ma poi lasciato andare senza multa (!!!!). Incredulo, mi sono ritenuto fortunato, inconscio però del fatto che poi mi sarebbe arrivata casa. Infatti ieri mi è arrivata la multa per eccesso di velocità. Ma come, mi fermano, mi lasciano andare e poi mi arriva a casa la multa ? Vorrei fare ricorso per questo: qualcuno ha informazioni o consigli in merito ? Ciao grazie.
|
09/08/07, 13:34 | #30 |
Visitatore
|
Elfy17, multa per eccesso di velocità??
E dove avrebbero riscontrato l'infrazione? Mi sembra un po' assurdo... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|