|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
25/07/07, 17:41 | #11 |
Visitatore
|
Io il 9 settembre non posso, ma il 16 credo di esserci. Se la data fosse quella potrei farvi da guida!
|
Sponsored Links |
25/07/07, 17:49 | #12 |
Visitatore
|
Possiamo provare a fissare come data di massima il 16 che va bene anche a te Fabio. Poi dopo si guarda. Cmq. ti ho aggiunto...
Proviamo a coinvolgere anche i marchigiani e gli umbri che non si sono fatti vedere molto ai nostri incontri... |
25/07/07, 18:42 | #13 |
Visitatore
|
Per farvi da guida fidatevi dello Smilzo: è meglio di un navigatore satellitare !!!!! Solo che invece delle pile, va a panini e porchetta .......eh eh eh eh !!!!
Io mi annoto la data: se son libero dal lavoro mi aggrego volentieri........vedremo piu avanti !!!!! |
28/07/07, 11:49 | #14 |
Visitatore
|
Fabrisio....
...io ho un piccolo problema: tra i due weekend proposto sono libero solo il primo! |
28/07/07, 13:26 | #15 |
Visitatore
|
Potrei essere dei vostri se gli impegni universitari me lo permetteranno!
|
30/07/07, 17:15 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/07/07, 13:49 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/07/07, 21:23 | #18 |
Visitatore
|
Sono tormentato da un dilemma: lo Smilzo o gianlukko.... Ahi ahi ahi, il 9 può gianlukko e lo Smilzo no, il 16 può lo Smilzo e gianlukko no..... Che cosa devo seguire? L'Emilia (sei quasi a Brescello ) o la Toscana? Il magro o il grasso ? Devo seguire i ciccioli o la porchetta? Perché questi dilemmi????? Aaaaaaaargh..
Forza Smilzukko, mettetevi d'accordo tra di voi due..... Vi prego PS = davvero non so come fare.... |
31/07/07, 23:15 | #19 |
Visitatore
|
Interessante!!
Ora non posso darvi conferma, ..pero' magari potrei venire con The italian rider e tutti gli altri amici romani Sarebbe bello conoscervi di persona, spero a presto |
01/08/07, 13:46 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|