|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/07/07, 20:22 | #131 |
Visitatore
|
Io ho collegato semplicemente i due cavi (Rosso/Nero) al morsetto che porta alimentazione alla luce di posizione, bisogna smontare il gruppo faro,ma è molto semplice è sicuro, anche perchè la corrente arriva solo quando è in moto, ed inoltre vi sono le protezioni (fusibili) che già arrivano sul gruppo ottico.
Spero di non averti confuso [/quote] La soluzione che hai scelto mi sembra davvero brillante e pratica. Potresti darmi qualche dritta in più per montare lo stesso cavetto dell'alimentazione al ttr? E' difficile smontare il gruppo faro? Scusa ma la mia errina ha poche settimane di vita e ancora io e lei non ci conosciamo così bene... Il morsetto a cui stringere il cavetto è semplice da individuare la polarità o rischio il corto circuito? Grazie Ciao!! |
Sponsored Links |
13/08/07, 14:42 | #132 |
Visitatore
|
Qualcuno sa dirmi se il tom tom che si istalla sui nokia trasmette le indicazioni anche tramite l'auricolare bluetooth ? In generale è valido ?
|
13/08/07, 21:48 | #133 | |
Visitatore
|
Quote:
Dipende dal cellulare che hai. Per esempio il vecchio Nokia 6600 aveva solo un canale BT, quindi potevo collegare solo l'antenna gps, dal 6630 in poi utilizzano due canali, uno dati (antenna gps) e uno voce per l'auricolare. |
|
15/08/07, 17:31 | #134 |
Visitatore
|
Qualcuno sa che differenza c'è fra i tomtom rider vecchi e la seconda edizione? Avrei intenzione di prenderne uno usato. Ma mettendoli in macchina le indicazioni si sentono in vivavoce ?
|
15/08/07, 17:57 | #135 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Ciao a tutti, io utilizzo il mio nokia N80 con sopra installato il Tomtom, sinceramente in principio ero decisamente dubbioso per il fatto di dover comunque tenere una cuffietta nell'orecchio per sentire le istruzioni ma una volta provato mi sono trovato bene. Alla fine non è che vi legge un audio libro ma dà solo le informazioni necessarie e non distrae dalla guida.
In oltre sempre sullo stesso modello di telefono ho installato il Nokia Sport Traker, un software interessante: in pratica registra tramite l'antenna GPS il percorso fatto, il tempo impiegato e le velocità min/max/media fornendo una serie di grafici ma la cosa interessante è che a fine giro si può scaricare su pc il tutto e con google heart si può vedere la strada percorsa con tutte le info del viaggio.
16/08/07, 10:21 | #136 |
Visitatore
|
bonzo76, avendo già un telefonino adatto da utilizzare è senza dubbio un'ottima soluzione anche perchè un antenna gps si trova su ebay a 40 €...
|
16/08/07, 18:44 | #137 |
|
infatti la scelta è stata anche indirizzata da questo fatto, ho preso una Holux GPSlim a quella cifra ed è a mio avviso una delle migliori
21/08/07, 00:05 | #138 |
Visitatore
|
Ragazzi ho provato il Nokia Sport Traker (grazie Bonzo...). Uno spettacolo. Ho potuto rivedere il mio giretto su google Earth. Peccato che non funzioni anche come navigatore...
|
21/08/07, 10:38 | #139 |
|
27/08/07, 00:49 | #140 |
Visitatore
|
Ragazzi datemi una mano. Il manuale del mio tom tom rider dice che il cavo di alimentazione del gps lo devo collegare, solo il polo positivo, all'alternatore e non alla batteria. Ho provato a vedere dov'è questo benedetto alternatore ma o me lo hanno fregato e la batteria si ricarica perchè sono un tipo un pò elettrico...oppure è un miracolo che io riesca a distinguere il manubrio dal bauletto
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|