|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/07/07, 16:15 | #41 |
Visitatore
|
bello davvero...quanto lo hai pagato?...
|
Sponsored Links |
30/07/07, 16:18 | #42 |
Visitatore
|
l'ho pagato un botto
320 euro montato cmq la cosa che ha fatto salire il prezzo e' il catalizzatore, obbligatorio, ma removibile... |
30/07/07, 16:33 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/08/07, 21:03 | #44 |
Visitatore
|
ecco la foto del mio scaricozzo completamente aperto!!!
una vera goduria!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/08/07, 20:25 | #45 |
Visitatore
|
caspita è bello spanato sto scarico!!!
|
07/08/07, 22:21 | #46 |
Visitatore
|
spilu il tuo lo è di piu!!!!
|
08/08/07, 00:00 | #47 |
Visitatore
|
rico e non ti dico che (continuo in marmitta)
|
15/08/07, 21:47 | #48 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ragazzi, non vorrei dire una caxxata, ma alcuni amici mi hanno detto che si può andare a comprare direttamente alla fabbrica e magari si riesce ad avere ad un prezzo più basso, a settembre mi informo...
30/08/07, 14:23 | #49 |
Ubicazione: Nichelino(TO)
|
scarico G&G
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui...ho acquistato una ER6 da qualche mese e ne sono entusiasta!!! Adesso è giunta l'ora che la parte tamarra di me abbia il sopravvento...volevo chiedervi....dato che voglio montare il G&G, visto che è l'unico che vende il conce dove ho acquistato la moto e di cui mi fido! Sapreste dirmi il tempo che ci va per smontare e rimontare il db Killer più o meno???Nel senso che vorrei portarmelo dietro ed in caso di necessità....rimontarlo! Grasssiiieeee
30/08/07, 14:25 | #50 |
Visitatore
|
Re: scarico G&G
circa 2 minuti...il tempo di svitare una vite e estrarre il db con quella specie di pappagalletto o pinza..tutto nella dotazione di serie della ER6 (che io ho perso )
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|