|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/07/07, 01:28 | #11 |
Visitatore
|
Eheheheheh Riccardo sà tutta la mia storia, gli ho rotto le Balle in continuazione
eh si il bicilindrico è il bicilindrico, ed il mio cuore batte per l'errina |
Sponsored Links |
31/07/07, 08:21 | #12 | |
Visitatore
|
Re: Errina ritorno di fiamma
Quote:
ti faccio questa offerta. Se aspetti Marzo ti vendo la mia cosi com'è ad un'ottimo prezzo. circa 3700euro. Poichè, SE TUTTO MI VA BENE, ho intenzione di sostituirla verso fine febbraio/marzo. La moto è perfetta, non ha molti km (per marzo ne avra 10milamax 11) ed è personalizzata come nella descrizione. |
|
31/07/07, 12:46 | #13 |
Visitatore
|
...beh, hai provato l'errina, hai provato la zetina, se il cuore va in quella direzione, scelta più ponderata di così...
|
31/07/07, 13:43 | #14 |
Visitatore
|
Vediamo come finisce...
Brianza,ti ringrazio dell'offerta,ma per quello che costa l' Errina preferisco prenderla nuova,anke perkè stò fremendo,penso per settembre di averla se tutto và come da tabella di marcia, è la mia moto, la comprerò coi miei soldi, farò tutto il rodaggio da me, e macinerò 2 miliardi di Km al secondo eheheheheheh |
31/07/07, 13:48 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Salvo, fa' quello che ti dice il cuore....
Ho visto in Calabria come le guardavi.... Segui l'istinto Saaaaaaalvo!!! (da Guerre Stellari)
31/07/07, 13:58 | #16 |
Visitatore
|
Eheheheheh grazie Gianlu, Te ne sei accorto che guardavo veeeero????
E' anke colpa tua se mi stà venendo la frenesia Maxima per l'Errina ,tu che mi hai fatto guidare la tua in Puglia Grazie tante |
31/07/07, 14:57 | #17 |
Visitatore
|
Ci manco solo io allora con l'errina ..
|
31/07/07, 15:16 | #18 |
Visitatore
|
.......magari giorgio..............
traditore |
31/07/07, 15:24 | #19 |
Visitatore
|
traditore sì, ma ahimè, per necessità!!! Povero Giorgio.....
|
31/07/07, 15:33 | #20 |
Visitatore
|
<
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|