|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/07/07, 16:14 | #21 |
Visitatore
|
non esiste moto come l'errina!!!!!
|
Sponsored Links |
31/07/07, 16:44 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
31/07/07, 16:46 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq finora mi ha dato solo soddisfazioni!!!! GRAZIE ERRINA! |
|
31/07/07, 20:26 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Giorgio con queste mie parole ti stò tentando nel riprenderla ?Eheheheheh Vedrete che presto nella mia Firma verrà aggiunta un'altra iconcina |
|
31/07/07, 21:15 | #25 |
Visitatore
|
Ueilà, se hai bisogno di consigli per l'acquisto allora te li diamo e lasciamo il topic qui in questa sezione, altrimenti.... spostiamo in "La mia ER"
Che dici? |
31/07/07, 21:27 | #26 |
Visitatore
|
Algor, se non è un problema il fatto che in La Mia Er già c'è il mio Topic con la presentazione della 1ma Errina e della Zeta spostiamo,altrimenti andando a beccare quello precedente si può unificare no?
|
31/07/07, 21:31 | #27 |
Visitatore
|
Gli altri li chiudiamo e questo lo spostiamo, cmq. prima faccela vede'... Comprala, prendila, falla tua, fattela!!!
|
31/07/07, 21:38 | #28 |
Visitatore
|
Eheheheheh
Grazie infinite a Tutti quanti dei consigli e dell'appoggio Siete la mia Famiglia motociclistica |
31/07/07, 23:01 | #29 | ||
Visitatore
|
Quote:
e vedere tutti con l'er...mi fa un strano effetto... voffei averla anch'io...poi io che dovrei mantenerla da solo l'er e piu vantaggiosa...non consuma n'****o... è 650..la mia 700 e pago di piu assicurazione...inutilmente...inutilemente riguardo proprio a consumi prestazioni ecc... |
||
31/07/07, 23:34 | #30 |
Visitatore
|
Evviva Evviva Evviva....... errina forever and ever and ever and ever and ever .........
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|