ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/07, 22:46   #11
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Grazie, ma adesso avendo spostato i veicoli ci dovrebbero essere problemi di qualche genere ?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/07, 22:49   #12
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Dipende da come hanno operato.
Se hanno notato i frammenti a terra (e cioe' il punto di impatto) che stavano nella corsia vostra allora non ci saranno problemi.
Ma penso che non siano certo alle prime armi, quindi anche in base alla dichiarazione tua, del tuo amico e del militare, e spero della ragazza per quanto riguarda la sua manovra, la cosa non creera' problemi
Vecchio 02/08/07, 01:00   #13
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Dylan Dog, sia a te che al tuo amico................. che a quella donna per tutte le maledizioni che le direte per avervi rovinato la vacanza...
Vecchio 02/08/07, 01:37   #14
raptor17
Visitatore

predefinito

Dylan Dog non ho parole....... le strade stanno diventando un inferno.... e va sempre peggio.......
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 09:49   #15
iraton
Visitatore

predefinito

Dylan Dog, mi spiace

Purtroppo a volte nemmeno andare piano e attenti basta, con certa gente in giro

Spero riusciate comunque a godervi la vostra vacanza
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 10:07   #16
Gio_80
Visitatore

predefinito

Piena solidarietà!!!!!!!!!!!11
Ti capisco benissimo io il 18 aprile sono caduto perchè uno stordito mi è uscito da uno stop con la macchina in retromarcia...e io oltre ad aver rigato in tutti i punti possibili la moto....che oltretutto avevo ritirato da due settimane!!!!Io in compenso ci ho rimesso il legamento colatrale, crociato anteriore lesionato per più del 50% e menisco mediale lesionato!!!! Come se non bastasse i viglili hanno fatto anche a me la multa e 5 punti sulla patente perchè secondo loro non ho moderato la velocità nei pressi dell'incrocio....però dal loro verbale con rilievi risulta che la mia velocità era inferiore ai 50 orari....
In conclusione io tra fisioterapia e tutto non sono ancora salito sulla mia moto....che attende ancora dal meccanico.....che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certi automobilisti secondo me sono pericolosi anche a piedi.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 11:01   #17
qwerty
Visitatore

predefinito

solidarietà amico!
okkio alle strade durante questo periodo di ferie, gli incapaci non si possono piu mischiare agli altri e vengo fuori come funghi.
stateve accuorti (perdonate la mia licenza poetica)

mi spiace per iltuo compagno, cmq buone ferie alla fine non si è fatto tanto male, il nervoso dell'accaduto passa in fretta se lo si puo raccontare
  Rispondi quotando
Vecchio 16/08/07, 10:33   #18
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

crazyhead, aggiornamenti su quella che dovrebbe essere la sanzione per il genio alla guida dell'auto ?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione