ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/08/07, 09:26   #41
D&F
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Hazzo ... domani devo portare i pesci alla pensione, perchè domenica partiamo per le vacanze ...
:
Ciao..sono la "F" di D&F ..

e mentre mio marito banchetta con alcuni di voi
io che sono appena rientrata a casa mi leggo 1 pò il topic.

mi incuriosiva la frase di VFRMacs... ma..come fai a portare i pesci alla pensione? anche noi abbiamo 1 acquario sai?
so che non siamo sul forum di acquarofilia..ma questa curiosità me la devi proprio togliere.

a presto e prometto di palesarmi dal vivo in qualche bel giretto!

auguro una buona serata a tutti, soprattutto x chi (come noi)non è ancora in ferie e domani deve lavurà..

F

Ciao sono "D",
volevo ringraziare Kawa46, la sua simpaticissima compagna e Luke. Grazie ragazzi è stata una serata bellissima e ovviamente aspetto di rivederci ancora e ancora, sia per bere un'aperitivo che per qualche girello sulle Errine.

Sponsored Links
Vecchio 02/08/07, 12:20   #42
Luke
Visitatore

predefinito

Bella D&F!

Anche io ho passato una bella serata, alla prox, ciaoooo!!!!

P.S. X D Non ti preoccupare per il rabbocco dell'olio, con 200ml dovresti metterti il cuore in pace.

Ciaoooo!!!!

Vecchio 02/08/07, 20:31   #43
kawa46
Visitatore

predefinito

Ringrazio D per la bellissima sera!

purtroppo finita la pizza ho avuto la pessima idea di telefonare a Luke !!!
e da li in poi sono iniziati i dolori:

lunga attesa (ho dovuto pure sforzarmi a bere un Mojto )

una vota arrivato si e' seduto vicino a me e ha cercato di palparmi per tutta la serata

tra una cavolate e l'atra mi ha promesso una giornata in piscina dalle mie parti per domani (ho appena ricevuto un suo sms in cui mi tira pacco )

purtroppo far parte di un grande forum ha i suoi pro e i suoi contro (LUKE )

Vecchio 03/08/07, 10:50   #44
Luke
Visitatore

predefinito

Sei fuori come una mina.

Se il capo mi molla un po' recupererò la piscina martedì... chissà.

P.S. E' stato interessante palpare kawa46 è completamente depilato.
(supermega )

Vecchio 03/08/07, 10:54   #45
D&F
Visitatore

predefinito

Kawa46, Luke.. a quando la prossima uscita?

A proposito Luke, tu che sei della zona, ma l'autovelox di Corsico poi... come lo abbiamo preso?!
Non mi ricordo di averlo attraversato, ma forse è stato nel tratto in cui abbiamo accellerato!?!?!

Bella ragazzi

Vecchio 03/08/07, 11:21   #46
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
... come fai a portare i pesci alla pensione? ...
Ciao F,

bhè ... abbiamo due pesciolini rossi in un piccolo acquario che necessita il cambio d'acqua ogni due settimane e così preferiamo portarli in pensione, in una bella vasca con acqua sempre pulita e mangiare temporizzato.

Quando ero piccolo, mio padre aveva un acquario professionale che era autonomo per mesi.
Filtri, ricircolo d'acqua, ossigeno ... tutto era predisposto per non cambiare mai l'acqua che si rigenerava da sola.

Avevamo due murene tropicali nastro azzurro, un balestra, un palla, anemoni, pesci palla, oloturie ...
Io amavo il mio acquario e ne ero orgoglioso.

Un giorno stavo dando alcuni gamberetti alle murene, apro il tappo del coperchio e una di questa salta fuori ... e comincia a strisciare per casa ... le murene tropicali sono velenose, ma mi sono buttato a "pesce" per riprenderla e l'ho rimessa dentro l'acquario.
Un'altra poi si è punta su un anemone e tutta tremante non riusciva a cacciare le arborelle; così mi divertivo ad imboccarla io con i gamberetti.

Era un altro acquario ... un anno durante le vacanze c'è stato un brutto black out ... aereatore rotto e pesci morti ... adesso l'acquario è nel box, in attesa che mio figlio cresca per poterlo rimettere in funzione ...

Vecchio 03/08/07, 11:27   #47
Luke
Visitatore

predefinito

Quote:
A proposito Luke, tu che sei della zona, ma l'autovelox di Corsico poi... come lo abbiamo preso?!
Non mi ricordo di averlo attraversato, ma forse è stato nel tratto in cui abbiamo accellerato!?!?!
A cannone!

No, vai tranqui il velox era sul semaforo sì, ma non su quello dove abbiamo fatto lo sparone, ce n'era un'altro all'altezza di una casa con cancello bianco, ma anche lì non abbiamo superato i 55km/h.

Penso che puoi andare in vacanza sereno, al massimo ci troviamo la sorpresa quando torniamo...

Vecchio 03/08/07, 13:09   #48
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TFRMacs
Era un altro acquario ... un anno durante le vacanze c'è stato un brutto black out ... aereatore rotto e pesci morti ... adesso l'acquario è nel box, in attesa che mio figlio cresca per poterlo rimettere in funzione ...
MAAAACCCSSSSS NOOOOONNNN FAAAAAARRRRRLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Vecchio 03/08/07, 17:34   #49
D&F
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luke
...al massimo ci troviamo la sorpresa quando torniamo...

Vecchio 28/08/07, 15:17   #50
D&F
Visitatore

predefinito

Hops! Rinnovo il messaggio per chi è appena tornato dalle ferie...

Kawa46, Luke, dove siete? A quando il prossimo appuntamento?

Argh! vi informo che sono agli sgoccioli con le gomme, non sopporto più gli sbacchettamenti sull'anteriore e devo pure fare il tagliando dei 6000km!!! I prossimi mesi tra moto e auto sarà una lunga sofferenza per il portafogli...

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione