|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
03/08/07, 12:42 | #31 | |
Visitatore
|
OT
SCINTerILLA è genovese:, Quote:
EOT |
|
Sponsored Links |
03/08/07, 12:44 | #32 |
Visitatore
|
Sul discorso dei corsi di guida avrei da dire (anche per esperienza personale) ma finirei OT....
quindi ti dico che in ogni caso è difficile imparare qualcosa solo dalla teoria....come il corso di guida, se lo avessi letto su di un libro probabilmente non avresti appreso quanto farlo al volante.....lo stesso vale per la moto...credo... |
03/08/07, 13:04 | #33 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Giusto, non andiamo OT: ho raGGIone io
03/08/07, 13:24 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
infatti adotto ancora uno stile carciofo che pian piano migliora .....alcuni miei amici smanettoni guidano stile valentino rossi a velocita' e pieghe x me allucinanti , quindi ogni tot si ritrovano a dovermi aspettare ho gia' cercato di raggiungere il limite e.....l'ho superato con un bello sgrraaat ora sono decisamente piu' prudente |
|
03/08/07, 13:32 | #35 |
Visitatore
|
personalmente ho diversi stili a seconda di dove guido... in città sono molto piu motard... specialmente con le belle scalate e derapate che la nostra motina ci permette di fare...
beh fuori città è diverso... mi muovo molto.... sedere dietro quando vado un pò piu forte... mi sposto vicino al serbatoio in curva, spinta sui manubri e sulle pedane e cerco di andare giù insieme alla moto...il qlo ancora lo sposto poco... specie co sto caldo che diventa un tuttuno con la sella.... eheheh Anche se ste cavolo di gomme di serie non mi fanno stare tranquillo. Aspetto in cambio (imminente anche se ho solo 5k km) per osare un pelino in più. Ma ti assicuro che i primi 2k km sono stati da carciofone... essendo poi la mia prima moto... un pò di pratica e di fiducia nel mezzo e si guida più liberamente.... Ciauzzzzzzz |
03/08/07, 16:47 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Quando guido da ginocchio a terra e per giunta un po' sull'in****atello andante (questo per me vuol dire guida sporca) la gomma anteriore la uso eccome, sia in frenata che in percorrenza di curva. Se poi intendi che la tua anteriore neppure tocca l'asfalto...beh...allora |
|
03/08/07, 17:29 | #37 |
Visitatore
|
io ho lo stite chiamato
ma andovai a scemo |
03/08/07, 17:38 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/08/07, 19:43 | #39 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
La seconda che hai detto Mode Quelo OFF Io per guida sporca intendo: rispettare al minimo le traiettorie, per ritrovarmi più tempo possibile con la moto piegata e il ginocchio a terra: tutto inutile ma moooolto godurioso
06/08/07, 10:54 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
Il risultato è che la moto sta molto piegata per mooooooooolto più tempo, rispetto a prendere la curva incagniti buttando giù la moto solo per una frazione di secondo per poi ritirarla su e dare una manciata di gas per uscire dalla curva |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|