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A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
04/08/07, 15:40 | #21 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Grande!!!!!!!Volevo chiederti alcune informazioni sul circuito.Es lunghezza tot tipo di curve lunghezza rettilineo pendenze ecc.Come funziona se uno ci volesse girare?link con il sito costi ........Thanks complimenti con invidia per la giornata in pista!!!!!
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04/08/07, 21:52 | #22 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Ciao a tutti, scusate se non ho più risposto!
Dunque, le gomme erano gonfiate come da libretto, non ho modificato la pressione, e confermo che facevano "cagà"! Il manubrio ribassato è della "Project" pagato 50 euro, prima avevo il Rizoma ma il P è più basso e più largo => più feeling con l'anteriore! Le forcelle non sono sfilate.. Per tutte le info sul circuito: Per poter vedere il link devi essere Registrato Buon Sabato sera a tutti! Holaaaa |
05/08/07, 01:48 | #23 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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ma nella foto si vede che le forcelle sono state sfilate....
nella foto in cui inquadri davanti la moto... |
05/08/07, 01:53 | #24 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Non ci ho mai fatto caso La moto mi è stata consegnata così! E' la seconda Er-6n che ho e sulla prima le avevo fatte sfilare, magari me le ha ri-sfilate il meccanico quando ho ritirato la seconda..ma mi sembra poco probabile! Indagherò... (Notte ) |
05/08/07, 02:00 | #25 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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se guardi sono sfilate...credo di 5 mm...
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21/08/07, 14:24 | #26 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Per sER-6 mi, a parte il nik difficoltoso da ricordare... Complimenti e vai... un nuovo pistaiolo...
Permettimi di darti qualche consiglio... Primo. tieni la pressione della gomma ant circa due decimi di atm in meno e 3 o 4 decimi al post. Secondo. togli i piolini sotto le pedane Terzo. indurisci al massimo la molla post se pesi almeno 80 kg. Quarto. l'impostazione di base mi sembra valida ora devi solamente tenere un po' più chiuso il ginocchio e piega un po' di più la moto fino a toccare di nuovo il ginocchio, così facendo un passetto alla volta riesci ad arrivare al limite delle gomme in maniera progresiva, percependo il limite delle stesse. Comunque dalle foto non vai male, complimenti, anche per il colore della moto... P.S. mi piacerebbe organizzare una uscita in pista con un po' di ER... |
21/08/07, 17:04 | #27 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Quote:
Il mio Nick nel forum è la fusione tra il mio soprannome nella vita reale SERMI e la mia moto, quindi chiamami pure Sermi! /OT Grazie per i consigli! Per le gomme terrò a mente, i piolini li sego subito, il mono non mi ha dato problemi perché peso poco più di 70 Kg.. Per la posizione devo ammettere che in quella giornata cercavo di più l'appoggio del ginocchio che la piega al limite delle gomme, perché queste non mi davano molta confidenza, quindi piuttosto che piegare di più mi sporgevo di più! Grazie anche per i complimenti e se si organizza qualcosa in pista, io ci sono! Hola! |
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24/08/07, 16:09 | #28 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Grecia ->Salonicco
Messaggi: 9
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Complimenti!
La ER e molto divertente nella pista! sforzarti migliorare la posizione del tuo corpo |
27/08/07, 01:58 | #29 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso:
Messaggi: 206
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massy anoressico! 1,90 per 70kg...
belle foto, la prossima volta però chiamami così avrai un fotografo serio
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Ciao! Vandrem |
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