ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/08/07, 16:35   #111
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e se invece vendi la ER in finlandia e compri il GSR in italia che con 7000 te la danno ????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/08/07, 13:09   #112
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, ci devo pagare le tasse.
Qualcosa ci si guadagna, ma non piú di tanto, anche perché dovrei venire in Italia in aereo e tornare su in moto... Alla fine siamo la....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/07, 12:24   #113
Marco
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 14
predefinito

Honda vfr 800
__________________
Meglio tardi che mai!
Marco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 00:04   #114
gandyfreeworld
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Benelli TNT 1130...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 01:28   #115
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mettiamo bene i puntini sulle iiiiiiii.....premesso che non ho nessuna intenzione di cambiarla per le stupende soddisfazioni che mi stà regalando, se proprio dovessi...previa prova.....e se mai uscirà davvero:

Aprilia Mana 850.

Matto eh? lo so...son fatto così..cosa ci volete fare.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 08:05   #116
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

menix ma col cambio automatico????? Come un megascooterone????
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 09:25   #117
Marco
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 14
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
menix ma col cambio automatico????? Come un megascooterone????
La mana oltre al cambio automatico ha anche il cambio sequenziale sul manubrio e quello a pedale. In Aprilia dicono che a livello prestazionale non è da meno a moto tradizionali di pari cilindrata (non sportive), ma certamente nutro qualche dubbio anch'io. Certo che se fosse veramente come dicono, non mi dispiacerebbe avere una moto che in città in coda, mi risolva il problema della prima, seconda, prima ecc. e che invece fosse divertente portare come una vera moto quando è possibile. Personalmente sono molto curioso di provarla.
__________________
Meglio tardi che mai!
Marco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 09:58   #118
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se è così garba anche a me
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/07, 11:20   #119
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sì il cambio automatico e sequenziale, se non ha problemi su moto di grossa cilindrata vi assicuro ch'è un spasso, basta imparare a conoscerlo...saperlo sfruttare ed in molte occasioni (misto e montagna, oltre che per passeggiare) può essere straordinario anche a livello prestazionale..credetemi.
Chi vi parla è stato possessore dell'antica Guzzi 1.000 idroconvert che mi ha regalato un sacco di soddisfazioni, basta superare la diffidenza e mentre gli altri sono a perder tempo in staccate tu hai sempre la moto in ...tiro eccezionale!! Detta Guzzi aveva due rapporti con frizione sachs da selezionare in base al percorso, possibilmente da fermo o a bassa velocità, quindi una ridotta con maggior spunto e vel max 130 kmh ed una veloce più lunga da 190 kmh. Oggi il sequenziale alternativo che è in dotazione ad esempio al Burgman 650 sarebbe meglio fosse proposto come optional perchè finisce aumentare l'elettronica costosa ed esser d'impiccio in quanto si finisce per non usarlo proprio mai essendo sufficiente l'altro dispositivo di variazione mappatura (power) che accorcia i rapporti se si vuole una guida un pò più sportiva e delle partenze semaforo più brucianti, anche se io l'ho trovato utile per una sorta di scalata ed uscita in curva potendolo inserire e disinserire in curva,
Per quanto riguarda la Aprilia Mana 850 si parla ancora di qualcosa di diverso, scompare la leva della frizione, resta quella del cambio a pedale e si aggiunge quella a pulsante...insomma ce ne per tutti i gusti...ma..vediamo se sarà vero ...perchè l'hanno esposta a Milano ed al Motorshow...presentata anche in qualche prova preliminare...un progetto ambizioso e doveva esser commercializzata a luglio...conclusione è uscita prima la Shiver...
No problem per quanto mi riguarda...ho incontrato prima la Versys e sono ampiamente soddisfatto di tutto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/07, 17:06   #120
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eh questa è una bella domandona...
ad avere soldi... la scelta sarebbe vasta.
Da una benelli TNT
a una MV brutale 910.
Aprilia Tuono

a spender meno...
Aprilia Shiver
oh anche una Buell!

Ma per adesso me tengo questa tanto sino a che la cambio chissà quante ne escono... lol
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.