|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/08/07, 19:40 | #21 |
Ubicazione: Genova
|
Io stavo pensando di spalmare 2 righe sul parafango anteriore...non stile viper centrale...lateralmente e poi sul serbatoio...
Poi stavo pensando a delle pseudo fiamme o sulla caciottina di strumentazione o sul sedere della moto... ora ci penso un po e poi vi chiederò una mano per la costruzione in quanto sono veramente un cane
10/08/07, 20:07 | #22 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Se vi dicessi invece che io sto cercando un semplicissimo adesivo con la bandiera italiana da abbinare a questo che vedete in foto pero sull'altro lato e non lo trovo mi credete
la forma non sarebbe importante perche poi ritagliandolo gli e la dfarei io pero ve lo giuro non riesco a trovarlo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
10/08/07, 21:26 | #23 |
Ubicazione: Grecia ->Salonicco
|
|
11/08/07, 10:24 | #24 |
Visitatore
|
Ciao SAM non credo sia la tua la moto. E' già stata postata anche altrove. Di adesivi non ne noto, però belli i paramani (mi piacerebbe saperne di più)
|
11/08/07, 15:34 | #25 |
Ubicazione: Grecia ->Salonicco
|
No, non é la mia questa moto!!! L' ho postata perché non ho capito che dovevamo postare le nostre.
|
11/08/07, 20:16 | #26 |
Visitatore
|
Ci sono altri posti dove postare fotografie di modelli 'originali'.
Magari nella sezione tuning. Lo scopo di questo post è principalmente avere un opinione da voi su come posso abellire il mio mezzo e poi ognuno è libero magari di postare degli esempi che ha visto in giro o che ha realizzato personalmente. Comunque non preoccuparti un pò alla volta si impara. Ciao e se vuoi dammi un parere sugli esempi che ho postato. |
22/10/07, 15:56 | #27 |
Visitatore
|
Vi piace questa mia idea?
|
22/10/07, 16:27 | #28 |
Visitatore
|
ehila pepsep !!! bella come idea e diciamo che x metà l'ho gia realizzata anche se ho notato che sulla f con tanti particolari di rosso differente sta male quindi sto facendo un passo avanti con i cerchoi e paracatena con striscia rossa ..colore originale e ..ne faro uno indietro cercando di fare le strisce lateali piu soft e del colore del telaio!!!! LAMPS
|
22/10/07, 21:25 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Quasi quasi mi decido perché Se77e mi ha detto che può farmi gli adesivi dello stesso rosso (uso gli adesivi perché se non dovesse piacere torno indietro). OT Se77e, questi adesivi così (più o meno...) potresti farmeli? OT |
|
23/10/07, 09:14 | #30 |
Visitatore
|
Pepsep, se intendi i due della carena e quello della coda non c'è problema
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|