|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/08/07, 10:28 | #11 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
cavoli, mi dispiace moltissimo!!! io cerco sempre di mettere lo scooter dove so che non ci possono mettere le macchine, ho il terrore che me lo buttino a terra, adesso poi che ho preso la errina mi vengono i brividi a leggere queste cose....
12/08/07, 11:55 | #12 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Anch'io cerco di mettere la moto in posti che possano essere immuni da idioti parcheggianti.
Oltre a non saper guidare, a firenze la gente è abituata a usare normalmente i paraurti e soprattutto, a sbattersene i co***oni di eventuali danni provocati. E' un problema di cultura che abbiamo - paradossalmente - proprio a Firenze . Solidarietà!!
12/08/07, 21:05 | #13 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ok ragazzi ho capito tutto devo stare lontano da firenze con la mia errina
grazie per la dritta
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
13/08/07, 10:57 | #14 |
Visitatore
|
MikiFF, che bella sfortuna!!!
Ma non avevi il cupolino originale Kawa??? .....cioè il mio ex-cupolino??? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|