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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/08/07, 14:31 | #1 |
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Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
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Da naked a carenata... come?
Dunque, apro questo mio primo thread non avendo trovato nulla al riguardo con la funzione cerca... spero inoltre che la sezione sia quella giusta, in caso moderatori spostate pure il topic
Arriviamo a noi... il topic è abbastanza autoesplicativo... Negli ultimi giorni mi è balenate più e più volte in testa di trasformare la mia naked nella sorella carenata... qualcuno sa se è possibile (presumo di si...), quali pezzi si debbano cambiare ed il costo totale (euro più, euro meno) dell'operazione? Qualcuno ha già fatto questo tipo di "trasformazione"? Attendo info utili ragazzi
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16/08/07, 14:38 | #2 |
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Scusami se mi permetto, ma a prendere tutti i pezzi della F per trasformare la tua N, fai prima a lasciare la tua N in permuta e a prendere la F.
Vuorrebbe dire cambiare almeno carene, faro, strumentazione, manubrio etc.... So che la mia risposta non è il massimo ma a prendere tutti i pezzi nuovi ti costerebbe un botto.... Ciao.... |
16/08/07, 14:40 | #3 |
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mmm bhè, infatti speravo di racimolare i pezzi aftermarket e, rivendendo i miei, riuscire a contenere un pò i costi...
Con la permuta penso che ci potrei rimettere troppo...
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16/08/07, 14:42 | #4 |
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che anno è la tua n?
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16/08/07, 14:44 | #5 |
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Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
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Presa di 2a mano questo maggio, la moto è del 2006, ma non ricordo il mese preciso
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16/08/07, 14:57 | #6 |
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beh non penso che vai a rimetterci più di un 1k euro, qui la F con la permuta te la danno a 5.600
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16/08/07, 19:43 | #7 |
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Pensavo facendo questa manovra di riuscire a starci sui 500 euro, che per me sarebbe al momento più fattibile (contando che ancora devo pagare la moto ai miei :\ )
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17/08/07, 00:30 | #8 |
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C'è una differenza a livello di telaistica tra la n e la f l'inclinazione del cannotto di sterzo che fa la differenza per il resto sono uguali (anche il manubrio....) tranne strumentazione e faro... e penso che ci rimetti troppo a prendere i pezzi aftermarket... a meno che tu non li prenda accidentati il che vuol dire spendere per rimetterli a posto...
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17/08/07, 01:11 | #9 |
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Mmm... ma qualcuno che ha avuto qualche brutta avventura non mi sa dire più o meno i prezzi quali sono?
Raptor che intendi per inclinazione del canotto di sterzo?
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17/08/07, 06:23 | #10 |
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Nella f (considerata dalla Kawa più turistica...) il cannotto di sterzo ha un angolo maggiore a terra che le fa guadagnare un minimo di stabilità all'anteriore in più rispetto alla sorella nuda alle alte velocità e le fa perderere un filo di agilità (ma si tratta solo di mezzo grado).... in poche parole mettendo la carena alla n perdi un po' di agilità perchè aggiungi peso su una naked.... guadagni più protezione dall'aria..... ma non avrai la stabilità della f alle medie e alte velocità.... magari detta così sembra peggio di quello che realmente è... ti ho detto....... in fondo la differenza è minima..... però c'è e dovevo fartelo notare
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