ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/08/07, 19:46   #11
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

mmm... ed è impossibile da cambiare, giusto?

Dunque ora non mi resta che studiarmi i prezzi di ogni singolo pezzo per valutarne la fattibilità..
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/08/07, 23:06   #12
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti consiglio di lasciar perdere, se proprio vuoi una carenata, rimetticci 1000 euri, ma non ti cimentare in modifiche che non sai cosa vien fuori

Poi fai te
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/07, 09:52   #13
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonijuve
Ti consiglio di lasciar perdere, se proprio vuoi una carenata, rimetticci 1000 euri, ma non ti cimentare in modifiche che non sai cosa vien fuori

Poi fai te
Quoto ...col budget che tu hai a disposizione, se vai su pezzi nuovi non ci fai nulla, sull'usato, a patto di trovarlo in buone condizioni e non da ripristinare, forse qualcosa recuperi, ma comunque, per quanto vuoi spendere, mancherà sempre qualcosa...insomma, credo proprio sia una Mission Impossible
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/07, 10:07   #14
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

TI posso dare anche un consiglio tecnico altre ll'inclinazione del canotto di sterzo ci sono altre cose tecniche che rendono impossibile la trasformazione : la presa del display è differente sul telaio le posizioni di attacchi x i fianchetti e carene sono differenti ...comporterebbe delle saldature sul telaio .... oltre al fatto che sil canotto di sterzo è differente l'attacco che mantiene il telaietto del faro è della carena modifiche da fabbro proprio ... ora puoi trarre da solo le conclusioni ...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/07, 13:11   #15
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

Azz... pensavo fosse un'operazione molto più semplice
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.