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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/08/07, 19:46 | #11 |
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Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
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mmm... ed è impossibile da cambiare, giusto?
Dunque ora non mi resta che studiarmi i prezzi di ogni singolo pezzo per valutarne la fattibilità..
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[xxx]http://img125.imageshack.us/img125/7191/willysrn4.th.jpg[/img] Il mio Willys |
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17/08/07, 23:06 | #12 |
Visitatore
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Ti consiglio di lasciar perdere, se proprio vuoi una carenata, rimetticci 1000 euri, ma non ti cimentare in modifiche che non sai cosa vien fuori
Poi fai te |
18/08/07, 09:52 | #13 | |
Visitatore
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Quote:
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18/08/07, 10:07 | #14 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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TI posso dare anche un consiglio tecnico altre ll'inclinazione del canotto di sterzo ci sono altre cose tecniche che rendono impossibile la trasformazione : la presa del display è differente sul telaio le posizioni di attacchi x i fianchetti e carene sono differenti ...comporterebbe delle saldature sul telaio .... oltre al fatto che sil canotto di sterzo è differente l'attacco che mantiene il telaietto del faro è della carena modifiche da fabbro proprio ... ora puoi trarre da solo le conclusioni ...
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18/08/07, 13:11 | #15 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
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Azz... pensavo fosse un'operazione molto più semplice
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