|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
27/08/07, 12:33 | #51 |
Visitatore
|
Ce la faremo, ce la faremo!!! Magari con i nostri ritmi, ma ce la faremo!!!
Verremo insieme a Va_lentina evitando la pallostrada, altrimenti che giro in moto sarebbe? E poi, abbiamo sempre la domenica per riprenderci! |
Sponsored Links |
27/08/07, 13:49 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
Un vero esempio per tutto il forum |
|
27/08/07, 15:16 | #53 |
Visitatore
|
Bel giro! Vale se la moto sarà apposto ci sarò anche io per il tratto Jesi-Mc
|
27/08/07, 15:37 | #54 |
Visitatore
|
Dopo il giro di sabato ad Amatrice (thehobbit era con me) ho altri 350 km sulle spalle... e per la distanza direi ok.. (a castelluccio ci sono andata la settimana prima!)
Per i tempi, io sono lentina (the hobbit ha appurato!!!).. se non vi spazientite.. per me continua ad essere ok. Visto che inizia a fare buio presto, visto che sono lentina,visto che c'è la pausa pranzo... A mio avviso la partenza da Jesi per macerata non deve essere oltre le 9.30... ma per orari e ritrovi direi che ancora c'è tempo. Piuttosto.. Jesi Macerata... poi l'appuntamento? Io a macerata non conosco nulla, quindi se intanto riusciamo a definire bene dove ci si deve vedere.. A meno che Pallina e Brandoale non conoscano il posto.. ci aggiorniamo !! |
27/08/07, 17:41 | #55 |
Visitatore
|
Il punto di ritrovo a Macerata non lo conosco, ma se qualcuno ce lo dice in qualche modo lo troviamo.
Per l'orario di partenza, per me va bene... |
27/08/07, 21:07 | #56 |
Visitatore
|
Come ritrovo avevo pensato a qualcosa di facile da trovare, come lo Sferisterio oppure la stazione; questo si può eventualmente decidere più avanti.
Quello che secondo me è importante è anticipare un pò la partenza; io nell'itinerio avevo calcolato la partenza da Macerata (Arena Sferisterio) alle 10, in modo che, soste comprese, si poteva essere a Castelluccio verso le 12:20/12:30. Contando che comunque un pò di ritardo lo si accumulerà sicuramente, direi che potremmo essere lassù al massimo per le 13. Chiaramente, se per chi viene da più lontano trovarsi a Macerata alle 10 è troppo presto, si può posticipare, ma secondo me non più di mezz'ora. Visto che sono uno dei più vicini a Macerata, al limite posso venire io a prendervi da qualche parte e accompagnarvi al punto di ritrovo. Se non ci sono problemi, io direi quindi ritrovo alle 10:15 davanti allo Sferisterio, per partire entro le 10:30. Ciao! |
27/08/07, 21:31 | #57 |
Visitatore
|
In effetti partendo da Jesi alle 9,30 non arriveremmo mai a Macerata per le 10...
Noi potremmo essere a Jesi alle 8,45-9. Dovrebbe bastare per arrivare a Macerata tranquillamente passando da Filottrano, no? Altrimenti partiamo prima.... Hystrix conosce abbastanza bene Macerata per cui allo Sferisterio o alla stazione ci arriviamo senza problemi...cmq se vogliamo vederci da qualche altra parte per noi va bene lo stesso! Fateci sapere |
27/08/07, 22:39 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
Quindi, partendo da Jesi alle 9, potreste essere a Macerata sicuramente entro le 10, quindi perfettamente in orario. Io allora fisserei sin da ora il ritrovo per tutti i partecipanti davanti allo Sferisterio alle 10/10:15 max. Se avete problemi nell'individuare il posto, vi posso venire a prendere prima di arrivare a Macerata (es. a Villa Potenza). Quelli che come voi vengono dal nord si possono mettere d'accordo fra di loro per venire insieme. :P |
|
27/08/07, 23:19 | #59 |
Visitatore
|
Già, è la stessa cosa che ho fatto io: guardare su Autoroute!
Bene, allora io direi che possiamo tranquillamente darci appuntamento alle 8,45 a Jesi (Va_lentina ci farà sapere dove), così abbiamo il tempo di salutarci e fare le dovute presentazioni prima di rimetterci il casco e ripartire! Chi vuole unirsi al gruppo, faccia un fischio perchè io non conosco nessuno di voi...ancora! The Hobbit, lascio anche a te i nostri numeri di cell in mp, così se c'è qualche news dell'ultim'ora ci sentiamo direttamente per tel... |
28/08/07, 10:01 | #60 |
Visitatore
|
il posto più comodo per andare a Macerata è il Mynonna, venendo dalla supestrada appena usciti a jesi centro sulla destra.
per me ok 8.45... no problem Mi raccomando : aggiornamento meteo nei giorni subito prima... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|