|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
27/08/07, 15:38 | #1 |
Visitatore
|
Giro in Val Trebbia...Alla faccia!!!
Ciao motociclisti!!
Volevo raccontarvi il giro ce ho fatto ieri con amici e che vi consiglio vivamente. Partiti da Pavia, siamo andati a Castel San Giovanni ad incontrare altri motociclisti che arrivavano da Milano. Ecco la lista delle moto: - la mia er6n - mt-03 - Ducati Hypermotard S - Z750 - Ducati Monster 900 - Ducati Monster s4r - Ducati Multistrada Partiamo da Castel San Giovanni direzione Passo Penice/Bobbio; il giretto comincia tranquillo, ma dopo qualche curva i ritmi cambiano e ci si comincia a divertire curva dopo curva, me la cavo bene, ma loro sono più esperti in particolare l'amico con l'hypermotard e con il multistrada. Nonostante tutto, rimaniamo abbastanza compatti e non ci dobbiamo aspettare troppo. Arrivati a Bobbio intorno alle 12 facciamo una pausa di pochi minuti e poi riprendiamo il tragitto verso Genova. Strada bellissima, una S dietro l'altra, roccia sulla destra e burrone sulla sinistra con il fiume Trebbia. Alle 13.30 ci fermiamo a mangiare sulla strada in un piccolo bar, e dopo un'oretta siamo pronti ad andare a dormire...ehm...a tornare indietro. Mi ero molto slegato durante la mattina, il segno di piega sulle gomme era decisamente cambiato e al ritorno "ho fatto faville", riusciendo a stare dietro di qualche secondo ai più veloci (non stavamo facendo gare o i pazzi perchè è mooolto pericoloso, però l'hypermotard e il multistrada nelle curve vanno forte davvero ed io e l'amico con l'mt-03 riuscivamo quasi a mantenere il loro passo) Passiamo dal Penice dove ci fermiamo per riprenderci una mezz'ora e poi tutti verso casa. E' stato il giro più bello dei miei 3500km di moto..Stare dietro a loro mi ha insegnato molto...ma ragazzi che belle moto e un complimento va ad Alessio con l'hypermotard che è molto bravo e riesce a portarla veramente al massimo!! Volendo per il prossimo weekend si può organizzare qualcosa anche con voi del forum, fatemi sapere se volete unirvi. Spostato da iraton in "Itinerari & Viaggi" |
Sponsored Links |
27/08/07, 15:41 | #2 |
Visitatore
|
Bhe la prossima volta che scendi verso Genova se non avvisi ti spIezzo in due
|
27/08/07, 15:45 | #3 |
Visitatore
|
HAHAHAHA
|
27/08/07, 16:47 | #4 |
Visitatore
|
Strada favolosa...credo vada rifatta presto!
|
27/08/07, 19:58 | #5 |
Visitatore
|
Favolosa è dir poco, è un continuo cambio di direzione, curva dopo curva, puoi tirare fuori il meglio della moto..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|