ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/07, 09:22   #51
ZetaX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrewpunk
<>, allora sei vivo...peccato, ci avevo quasi sperato...
Stardo si sono vivo e di nuovo in mezzo alla strada senza lavoro..che schifo...
Cmq Ot a parte...io vi avevo detto di cominciare a mettervi d'accordo,invece non mi avete detto niente di nuovo..dopodomani siamo già a giorno 1 vi ricordo signorine

Sponsored Links
Vecchio 30/08/07, 09:44   #52
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
ma perchè?!?!? Iraton sarà in Sicilia a settembre?!?!? min@@ia, se passa di qui e non si fa vivo lo uccido!!!
Evito accuratamente

Non mi pare che il volo Milano-Palermo faccia scalo dalle tue parti

Vecchio 31/08/07, 21:28   #53
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Allora Salvuzzo, per quanto mi riguarda, l'ideale sarebbe a partire dal 10 o 11 Settembre.

Raga' damose na' mossa a stabilire le date eh???
Vecchio 31/08/07, 21:42   #54
iraton
Visitatore

predefinito

Io ri-confermo mia presenza a Palermo per le sere del 12 e 13 settembre, mi sa che l'11 sono in volo e arrivo tardi

Vecchio 31/08/07, 21:47   #55
ZetaX
Visitatore

predefinito

Stabilisco io delle date,voi scegliete solamente...altrimenti facciamo notte a star dietro tutte queste teste

Allora, sarà possibile in 2 week end, scegliete voi quale, o quello della domenica 16, o quello della domenica 23, Gianlù,se tu hai giorni liberi al limite potresti venire...qualsiasi sia la settimana (impegni tuoi e miei permettendo) anke 1ma del venerdì, giorno in cui sicuramente arrivano tutti o quasi.

Per favore ragazzi, fatemi sapere tutti cosa avete intenzione di fare, no "forse o vedremo" ma "Ci sono o non ci sono".

Ira al limite sempre impegni permettendo ti porto io a reggio,ci facciamo una passeggiata e ritorno il Weekend quando sarai qui,dato che il buon sterno è in apprensione eheheheh.

Vecchio 01/09/07, 19:48   #56
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Salvo, potrebbe essere che vada una settimana in Egitto se mi gira, per quello dicevo dal 10 o 11 per me e mi pare che vada da sabato a sabato.
Vediamo un po' anche gli altri

AGGIORNAMENTO
Se non si puo' fare quando dicevo io allora pe rme va bene il WE 14/16 o anche un paio di gg in piu'.
Quello dopo dovrei andare in Egitto.
Raga' cmq muovetevi a dare le preferenze, noi da Napoli dobbiamo prendere la Nave e dovremmo prenotare.
Vecchio 03/09/07, 16:20   #57
Andrewpunk
Visitatore

predefinito

sono molto combattuto...ho la possibilità di andare a trovare un amico in grecia questo weekend (7-10 settembre)
ancora non so se il lavoro me lo permetterà, ancora qualcuno di noi è in vacanza... ma se posso vorrei andare...
ciò significherebbe però rinunciare al tour siculo...il che mi dispiacerebbe non poco...
sono combattuto insomma, e le ancora poche certezze su questi incontro non mi aiutano...
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

Vecchio 03/09/07, 16:32   #58
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Se non si puo' fare quando dicevo io allora pe rme va bene il WE 14/16 o anche un paio di gg in piu'.
Quello dopo dovrei andare in Egitto.
Raga' cmq muovetevi a dare le preferenze, noi da Napoli dobbiamo prendere la Nave e dovremmo prenotare.
Vabbè, allora a questo punto anch'io propongo ufficialmente la cena per la sera di giovedì 13, se qualcuno dei partecipanti a quel weekend vuole anticipare...

Vecchio 03/09/07, 17:29   #59
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

*******, ma perchè proprio il giovedì sera?!?!?! e fare il venerdì sera?!?!?

Vecchio 03/09/07, 17:43   #60
iraton
Visitatore

predefinito

...perchè venerdì sono già impegnato a cena... a Milano, ovviamente

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione