|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
30/08/07, 15:10 | #31 |
Visitatore
|
Grande Andrea... io starei solo su salamine/costine, solitamente il pollo è lungo da fare, o sbaglio? :P
Ad ogni modo mi serve una info da chi conosce meglio la Val di Ledro di me: Ci sono zone pic-nic, con fuochi per i barbecue? Sperom... |
Sponsored Links |
30/08/07, 15:32 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
più avanti tanti prati attrezzati con tavolino vista lago ma no barbecue... fino alla spiaggia che ha anche i bagni e no barbecue ovviamente! Ciauzz |
|
30/08/07, 15:41 | #33 |
Visitatore
|
Personalmente preferisco panini al barbecue.
|
30/08/07, 15:42 | #34 |
Visitatore
|
Deve essere una giornata tranquilla e rilassante, vedo meglio qualcosa di veloce e poco stressante.
|
30/08/07, 15:42 | #35 |
Visitatore
|
Grazie Furmi!
Quindi direi se ci va di qlo troviamo il posto con il barbecue, ad ogni modo attrezziamoci di panini in caso il barbecue sia già impegnato! :P Comunque questi particolari li mettiamo a posto settimana prossima! La proposta di giro può andare? Mattina Brescia-Breno-CroceDomini-Bagolino-Storo-Ledro. Pomeriggio accompagniamo i dolomitici o giù per la Gardesana Occidentale o giù per la Val Sabbia o, molto meglio, un pezzo di Gardesana, dentro in Val Vestino, giù per la restante parte di Val Sabbia, Coste di Sant'Eusebio, Nave e infine Brescia. Raga, sono un mago! |
30/08/07, 15:44 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/08/07, 15:47 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
Grande Sindaco, pensa che mi è venuto in mente stamattina e mi sono messo a ridere come un deficiente... ahahahahah, l'inverno meno nevoso degli ultimi 4000 anni, proprio quando io organizzo la giornata sulla neve del forum! |
|
30/08/07, 18:40 | #38 |
Visitatore
|
Quoto Dado71.....panini e una bella riposata sdraiati sull'erba di ledro
scusa Confo ma non puoi avere con te sia i panini sia roba per il barbecue....dove metti la carne???ti porti il frigo coi ghiaccioli per tenerla in fresca.....????? La carbonella? la griglia??? viva panini a vita |
30/08/07, 22:41 | #39 |
Visitatore
|
Io al 90% c'è
sono curioso di fare la conoscenza dei bresciosi |
30/08/07, 22:46 | #40 | |
Visitatore
|
Anche io sono per i panozzi, + veloci e comodi...Poi se qualcuno vuole "griglieggiare" ovviamente liberissimo
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|