|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/09/07, 23:18 | #151 |
Visitatore
|
Garmin Zumo 550, c'è l'ho fatta!!
Finalmente sabato sono riuscito, miracolosamente da solo ma con un numero vergognoso di ore (solo per la mia imbranataggine e variazione di progetto rispetto all'iniziale in corso d'opera) a montare il Garmin Zumo 55o. Informo tutti gli amici che non serve assolutamente comprare nulla se non delle fascette stringicavi da elettricista per fissare il cavo di alimentazione lungo il telaio, poi inaspettamente un vano fra la batteria ed il portafusibili, sembra stato esser messo lì apposta, per riporre ordinatamente la matassina del filo in eccesso, portafusibile compreso. Tutto dico tutto è estremamente semplice da montare e anche il supporto del GPS, con le viterie in dotazione al navigatore sono perfette per esser installato direttamente sul montante (dx o sx a piacere) del parabrezza, sfruttando i due fori liberi per avere libertà d'inclinazione dello strumento in base alla visuale del pilota o di carico (borsa da serbatoio p.es.). Già l'avevo utilizzato in auto e nella busta trasprente della borsa da serbatoio...ma ora è effettivamente fruibile come da aspettative...
|
Sponsored Links |
03/09/07, 10:03 | #152 |
Visitatore
|
Re: Garmin Zumo 550, c'è l'ho fatta!!
Come antenna gps ho preso Per poter vedere il link devi essere Registrato, sapete dirmi se è buona ?
|
03/09/07, 10:32 | #153 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
il sito da cui hai comprato è molto valido, non dei più competitivi, ma molto preciso ed accurato anche nel post vendita.
L'antenna che hai preso è una classica cinese, tieni presente che i 32 canali non servono perchè gli standard europei sono di 24 canali di conseguenza non sfrutterai mai i 32. Detto questo ti posso dire che dopo parecchie ricerche e dopo averne testate alcune io ho preso una Holux GPSlim 24 canali.
03/09/07, 10:36 | #154 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Secondo me la soluzione migliore è mettere il navigatore nella tasca all'interno della giacca e poi mettersi gli auricolari....Tanto se vai in moto è solo una distrazione guardare lo schermo, e le indicazioni sonore dovrebbero essere sufficienti a farti raggiungere la destinazione.
03/09/07, 11:56 | #155 |
|
esatto, io metto un solo auricolare e mai nessun problema
04/09/07, 12:18 | #156 |
Visitatore
|
Io a dire il vero quella antenna gps l'ho presa su ebay a 45€ comprese le spedizioni(credo un buon prezzo no ?). Sono d'accordissimo anch'io per sentire solo le indicazioni tramite auricolare senza guardare lo schermo...It's dangerous ! Adesso devo solo comprare una schedina rs-mmc direi da 1 gb per mettere il tomtom ed è fatta . Mi consigliate qualche marca in particolare per quest'ultima ?
|
04/09/07, 13:56 | #157 |
|
no particolare magari no l'importante è che sia veloce, la mia è 150X
04/12/07, 14:13 | #158 |
Ubicazione: Viareggio
|
Non perderte tempo con cablaggi ed istruzioni complesse.... che tanto poi la cartografia non è mai aggiornata davvero...
Montate piuttosto questo tipo di navigatore, semplice e di grande effetto! |
12/12/07, 06:19 | #159 |
Visitatore
|
Aiuto SD tomtom rider
HELP!
qualcuno mi aiuti o diventerò pazzo... ho acquistato un tomtom rider prima versione di seconda mano, solo che ho un grosso problema... appena lo accendo appare un animazione che mi invita a togliere la scheda SD... ora... qualcuno può mandarmi un mp contenente la lista dei file presenti sulla scheda di memoria? ho paura che manchi qualcosa... grazie mille a chi potrà darmi una mano |
12/12/07, 12:39 | #160 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
se cerchi su internet ci sono i file da mettere nella sd..
io onestamente non ho il mio one sottomano per dirtelo purtroppo..se stasera nn si fa vivo nessuno ci penso me
|
|