|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
04/09/07, 07:42 | #81 |
Visitatore
|
Ragazzi braviZZimi!!!!!
Che bello rivedere i posti dove sono passato durante l'invasione della Puglia, ma soprattutto che bello rivedere le vostre brutte facce! Nostalgia a mille! |
Sponsored Links |
04/09/07, 08:39 | #82 |
Visitatore
|
CaNpo Imperataore ... merita sempre ... uff... ci tornerei subito !!!
Bel giro !!! Se invece dei paninozzi vi foste fermati a mangiare gli arrosticini da Mucciante ... avrei avuto un travaso di Bile nera .... |
04/09/07, 10:39 | #83 |
Visitatore
|
le mucche sulla strada erano la ciliegina sulla torta di questo bel giro fatto insieme a dei compagni fantastici!
scusatemi ancora se non abbiamo fatto tante foto...se non ci siamo fermati ogni volta che il posto meritava...praticamente ad ogni curva...ma i km erano tanti e il tempo è sempre poco... ragazzi...chi aveva una macchinetta fotografica...E' OBBLIGATO a postare le foto... intanto vi posto una immagine con il nostro giro...per dare l'idea [albumimg:4dea02c2db]8716[/albumimg:4dea02c2db] il giro che abbiamo fatto tutti...togliendo quindi i tragitti per andare all'appuntamento e ritornare a casa.. tot. 300.3 km... |
04/09/07, 11:11 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/09/07, 12:36 | #85 |
Visitatore
|
Ecco le mie foto.
sono poche ma rendono! poi .... poi ...... |
04/09/07, 13:26 | #86 |
Visitatore
|
mi piace la foto in cui siamo assieme.....
gajardo guarnas... approfondire la conoscitudine di crazy è stato gajardissimo e per guarnas nn ho parole... anche un gran manico... così come ovvio anche il giorgiucatista e l'allegra e simpatica coppia... ma ovviamente io sò scoppiato de capa e me sò dimenticato i nomi... quindi risalite che ho bisogno di un ripassino |
04/09/07, 13:30 | #87 |
Visitatore
|
vittorino81rm, visto come siamo belli insieme? eheheh!!!
Anche vittorino81rm e Pizio in intimità nn è male!! eheheheehhe!!! |
04/09/07, 13:49 | #88 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raga' mi sono appena svegliato, ora apro il topic nella sezione giusta.
Vi prego non postate qui, aspettate l'altro topic altrimenti perdiamo i pezzi
04/09/07, 14:09 | #89 | |
Visitatore
|
Quote:
lo sai a che ora mi sono svegliato io?? (perchè mi sono svegliato??.....) |
|
04/09/07, 14:15 | #90 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
A' Vittori' me so' arzato adesso perche' ho lavorato de notte quanno te stavi ner braccio de Morfeo
Ok, topic aperto, il link e' Per poter vedere il link devi essere Registrato Continuate di la'- Qui chiudo!
Modalità di visualizzazione | |
|
|