Quote:
Originariamente inviata da Athos
AlexRow, a giudicare dalle foto (vedi il sito di carpi che ho linkato) sembrerebbe entrarci bene sul portatarga (in pratica al posto della lucetta che illumina appunto la targa, visto che la sostituisce), magari facendo 2 fori nuovi (visto che mi pare + largo questo fanalino rispetto alla luce della targa).
Quindi mi confermi che anche a livello elettrico è semplice fare la sostituzione?
Per il fatto di "oscurare" la luce di serie che mi consigliate? Mi sa che della carta adesiva nera è la soluzione più semplice ed indolore (per un eventuale successivo ripristino).
|
se ti ci sta come altezza sul portatarga non ci sono problemi, l'unico problema è che il connettore del faro che c'è sulla moto è diverso da quelli che ci sono su questo farettino. io ti consiglierei di tagliare il connettore originale dal faro originale e di risaldarlo sul faretto nuovo.. prima però devi trovare gli accoppiamenti giusti dei cavi (basta fare un po' di prove) poi saldi definitivamente.
io comunque cercherei di eliminare il faro originale o di coprirlo con qualcosa che faccia sembrare il codone chiuso. se si intuisce la presenza del faro originale mi sa che non è proprio il massimo...