|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/09/07, 10:07 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
10/09/07, 12:31 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
però se ritieni opportuno commentare il mio pensiero (che rimane personale ed era un invito, non una polemica) allora citalo tutto il messaggio non solo la parte dove magari ti senti accusato.. rob-en credo abbia capito cosa intendevo.....un ragazzo che molti di noi conoscono ha postato una sua sensazione per un fatto grave, la morte di una persona.....io quando ho letto il post stavo per uscire in moto.....ho pensato x un secondo a tutte queste famose cose che ben sappiamo, e ne è scaturito il messaggio della mia prima risposta...cioè dispiacere per una morte...senza cercarne a tutti i costi una morale che non c'è... e non credo che il dispiacere segua la legge meritocratica... non so se questo è OT, nel caso non aggiungerò altro. |
|
10/09/07, 13:25 | #43 |
Visitatore
|
Mi spiace, e lo dico con amarezza, che quello che voleva essere solo il ricordo di un ragazzo che non c'è più si sia trasformato nell'ennesima sterile polemica...
Passo e chiudo... |
10/09/07, 13:30 | #44 |
Ubicazione: Genova
|
mi unisco anchio al dolore per la scomaparsa di quel ragazzo...un unico commento...qualche tempo fa un mio amico ha avuto un brutto incidente in moto...molto grave ma si è salvato....è stato soccorso da un altro motociclista!!....non odiamo le moto...loro non centrano!
|
10/09/07, 13:32 | #45 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
10/09/07, 19:52 | #46 | |
Ubicazione: Genova
|
Quote:
voglio solo aggiungere che la mia non voleva essere una polemica nei confronti di Jack_Hero...assolutamente...posso solo immaginare (per fortuna) cosa si provi ad avere un'immagine del genere davanti agli occhi, soprattutto se quella persona, anche se per poco, l'hai conosciuta...ma credo che Jack abbia capito cosa intendo...infatti..non so quanto "inconsciamente"...ha scritto...OGGI odio la moto... |
|
10/09/07, 20:23 | #47 |
Visitatore
|
ciao Giech,
ti mando un virtuale abbraccio e con te oggi la moto la odio anche io e prego per la pace dell'anima del tuo amico |
10/09/07, 20:51 | #48 |
Visitatore
|
mi unisco al dolore. |
10/09/07, 21:26 | #49 |
Visitatore
|
Non ho parole....
Un grosso abbriaccio Jack.. Con affetto er-cole |
10/09/07, 21:31 | #50 |
Visitatore
|
Non ho parole... solo tanta tristezza nel cuore...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|